L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Keanu Reeves – Lo stuntman di John Wick conferma: “Quello che dicono su di lui è tutto vero!”

Keanu Reeves – Lo stuntman di John Wick conferma: “Quello che dicono su di lui è tutto vero!”

Di Filippo Magnifico

Keanu Reeves è l’attore più buono del mondo? Sembra proprio di sì.
Nel web è possibile trovare moltissime notizie riguardanti il suo altruismo, storie commoventi che in alcuni casi sembrano anche esagerate. Eppure regolarmente spunta qualcuno pronto a confermare che è tutto vero, che lavorare con lui è un vero e proprio piacere.
È questo il caso di Jeremy Fry, uno degli stuntman che ha lavorato sul set di John Wick.
Durante una recente intervista, Fry ha parlato della sua esperienza con l’attore.

È altruista, generoso, un lavoratore instancabile. Tutte le cose buone che sentite sui di lui sono autentiche al 100%. Una volta mi ha chiesto se volessi andare a Laguna Seca, e quando Keanu Reeves ti chiede se vuoi andare da qualche parte tu rispondi sì. Salta fuori che aveva noleggiato per due giorni l’intera Laguna Seca, un circuito molto popolare in California, e aveva invitato un’ottantina di amici e conoscenti. C’erano celebrità, persone di diverse industrie, un bel gruppo di persone. Aveva prenotato degli hotel, si era occupato del catering, della colazione, del pranzo e della cena. Quel momento è stato speciale per me, per diverse ragioni.

Matrix 4

Prossimamente vedremo l’attore in Matrix 4, il prossimo capitolo della saga action / sci-fi lanciata nel 1999. Le riprese sono attualmente ferme, ma potrebbero ripartire a Berlino a luglio. QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.

Fonte: Metro

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Keanu Reeves è l’attore più buono del mondo? Sembra proprio di sì. Nel web è possibile trovare moltissime notizie riguardanti il suo altruismo, storie commoventi che in alcuni casi sembrano anche esagerate. Eppure regolarmente spunta qualcuno pronto a confermare che è tutto vero, che lavorare con lui è un vero e proprio piacere. È questo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.