L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Landis regista della serie con Arnold Schwarzenegger creata da Stan Lee

John Landis regista della serie con Arnold Schwarzenegger creata da Stan Lee

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Arnold Schwarzenegger sarà protagonista di una nuova serie animata sviluppata da Stan Lee prima della sua scomparsa. Stan Lee’s Superhero Kindergarten, questo il titolo, vedrà l’ex Governator addestrare una nuova generazione di supereroi. E sfoggerà un cameo di Lee in ogni episodio.

John Landis alla regia

È stato ora annunciato che sarà John Landis, nome legato a pellicole come Animal House, The Blues Brothers e Un lupo mannaro americano a Londra ad occuparsi della regia.
Fabian Nicieza, co-creatore di Deadpool, scriverà la serie, che sarà prodotta da Oak Productions, in collaborazione con POW! Entertainment e Alibaba Group.

La trama

Arnold Schwarzenegger sarà Arnold Armstrong, un insegnante di ginnastica che, dopo essere stato avvolto dai residui di una misteriosa cometa, ottiene superpoteri e si battezza Captain Courage. Dopo la battaglia finale con la sua nemesi, Dr. Superior, Arnold ha però perso i suoi poteri ed è stato costretto a porre fine alla sua carriera da supereroe. Ma quando un’esplosione di particelle di energia dona poteri a un gruppo di ragazzini, Arnold decide di insegnare loro come usarli.
Il debutto è previsto per il 2021 su Kartoon Channel.

Fonte: ComicBook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Palm Springs alla Festa del Cinema di Roma 27 Settembre 2020 - 12:12

Palm Springs, l'opera prima di Max Barbakow, verrà presentata alla Festa del Cinema di Roma

Road of the Dead: la zombie-saga di Romero potrebbe risorgere con uno spin-off 27 Settembre 2020 - 12:00

Il regista e sceneggiatore Matt Birman ha scritto il sequel cronologico de La terra dei morti viventi, e giura che si farà

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.