L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Landis regista della serie con Arnold Schwarzenegger creata da Stan Lee

John Landis regista della serie con Arnold Schwarzenegger creata da Stan Lee

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Arnold Schwarzenegger sarà protagonista di una nuova serie animata sviluppata da Stan Lee prima della sua scomparsa. Stan Lee’s Superhero Kindergarten, questo il titolo, vedrà l’ex Governator addestrare una nuova generazione di supereroi. E sfoggerà un cameo di Lee in ogni episodio.

John Landis alla regia

È stato ora annunciato che sarà John Landis, nome legato a pellicole come Animal House, The Blues Brothers e Un lupo mannaro americano a Londra ad occuparsi della regia.
Fabian Nicieza, co-creatore di Deadpool, scriverà la serie, che sarà prodotta da Oak Productions, in collaborazione con POW! Entertainment e Alibaba Group.

La trama

Arnold Schwarzenegger sarà Arnold Armstrong, un insegnante di ginnastica che, dopo essere stato avvolto dai residui di una misteriosa cometa, ottiene superpoteri e si battezza Captain Courage. Dopo la battaglia finale con la sua nemesi, Dr. Superior, Arnold ha però perso i suoi poteri ed è stato costretto a porre fine alla sua carriera da supereroe. Ma quando un’esplosione di particelle di energia dona poteri a un gruppo di ragazzini, Arnold decide di insegnare loro come usarli.
Il debutto è previsto per il 2021 su Kartoon Channel.

Fonte: ComicBook

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.