Come sappiamo, Arnold Schwarzenegger sarà protagonista di una nuova serie animata sviluppata da Stan Lee prima della sua scomparsa. Stan Lee’s Superhero Kindergarten, questo il titolo, vedrà l’ex Governator addestrare una nuova generazione di supereroi. E sfoggerà un cameo di Lee in ogni episodio.
È stato ora annunciato che sarà John Landis, nome legato a pellicole come Animal House, The Blues Brothers e Un lupo mannaro americano a Londra ad occuparsi della regia.
Fabian Nicieza, co-creatore di Deadpool, scriverà la serie, che sarà prodotta da Oak Productions, in collaborazione con POW! Entertainment e Alibaba Group.
Arnold Schwarzenegger sarà Arnold Armstrong, un insegnante di ginnastica che, dopo essere stato avvolto dai residui di una misteriosa cometa, ottiene superpoteri e si battezza Captain Courage. Dopo la battaglia finale con la sua nemesi, Dr. Superior, Arnold ha però perso i suoi poteri ed è stato costretto a porre fine alla sua carriera da supereroe. Ma quando un’esplosione di particelle di energia dona poteri a un gruppo di ragazzini, Arnold decide di insegnare loro come usarli.
Il debutto è previsto per il 2021 su Kartoon Channel.
Fonte: ComicBook