L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon riprenderanno a settembre

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon riprenderanno a settembre

Di Filippo Magnifico

La pandemia di Covid-19 che ha travolto il mondo, ha causato lo stop di tutte le produzioni cinematografiche e televisive. Non fa eccezione Il Signore degli Anelli, la serie targata Amazon e ispirata alla saga letteraria di Tolkien.

I fan però possono iniziare a gioire, perché secondo quanto riportato da NZ Herald, le riprese riprenderanno il prossimo settembre negli studi cinematografici di West Auckland, in Nuova Zelanda, mentre la pre-produzione riprenderà il mese prossimo.

La Nuova Zelanda è riuscita a tenere l’emergenza Covid-19 sotto controllo e le nuove regole sull’immigrazione consentono a chi lavora a progetti molti importanti dal punto di vista economico di entrare nel paese. Il Signore degli Anelli, ovviamente, rientra tra questi.

Il cast

Nel cast della serie troveremo Robert Aramayo (Beldar), Markella Kavenagh (Tyra), Joseph Mawle (l’antagonista Oren), Morfydd Clark (Galadriel), Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith e Charlie Vickers.

Un viaggio nella Seconda Era

Come sappiamo, la serie sarà ambientata durante la Seconda Era (il periodo in cui Sauron ha forgiato gli anelli). Juan Antonio Bayona (Jurassic World: Il Regno Distrutto) si occuperà della regia dei primi due episodi e parteciperà anche come produttore esecutivo in collaborazione con Belén Atienza.

La serie sarà scritta da JD Payne e Patrick McKay. I due guideranno una writers room, che includerà anche Gennifer Hutchison (Breaking Bad) e Bryan Cogman (Game Of Thrones).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.