L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Hair Love firma un accordo con Warner Bros. TV

Il regista di Hair Love firma un accordo con Warner Bros. TV

Di Filippo Magnifico

Hair Love, il cortometraggio animato diretto da Matthew A. Cherry, che ha trionfato agli Oscar 2020, è un piccolo gioiello.
Al centro della storia i capelli (apparentemente) indomabili di una ragazzina afroamericana e la sfida di un padre, che farà di tutto per regalare alla sua piccola la pettinatura che tanto desidera. Il motivo? Una appuntamento importante…

Il trailer di Hair Love

Un’opera che, come prevedibile ha attirato l’attenzione di moltissime persone e che, soprattutto, ha convinto i vertici della Warner Bros. ad avviare una collaborazione con Matthew A. Cherry. Proprio così, il regista ha stretto un importante accordo con la Warner Bros. Television, che si protrarrà per diversi anni e si concretizzerà nella realizzazione di progetti destinati a più piattaforme.

Le dichiarazioni di Matthew A. Cherry

Non vedo l’ora di unirmi alla famiglia di Warner Bros. Television per questa nuova, emozionante avventura. Questo è un momento importante per tutti i creativi neri che lavorano in questo settore e non vedo l’ora di dare vita a progetti di valore e di collaborare con atre voci di talento che sono state emarginate nella nostra comunità.

Per vedere Hair Love (e vi consigliamo con tutto il cuore di farlo) seguite QUESTO LINK.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Hair Love, il cortometraggio animato diretto da Matthew A. Cherry, che ha trionfato agli Oscar 2020, è un piccolo gioiello. Al centro della storia i capelli (apparentemente) indomabili di una ragazzina afroamericana e la sfida di un padre, che farà di tutto per regalare alla sua piccola la pettinatura che tanto desidera. Il motivo? Una […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?