L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il giardino segreto sarà disponibile in VOD a partire dal 7 agosto

Il giardino segreto sarà disponibile in VOD a partire dal 7 agosto

Di Filippo Magnifico

Anche Il giardino segreto salterà l’uscita cinematografica, inizialmente prevista nel nostro territorio per aprile ma poi rimandata a causa del lockdown.
Il film sarà disponibile in VOD a partire dal 7 agosto. Come specificato nel tweet che trovate qui sotto, l’uscita digitale riguarda ogni territorio, quindi anche il nostro.

Il giardino segreto porta sul grande schermo il romanzo per ragazzi di Frances Hodgson Burnett.
Diretto da Marc Munden (Utopia, Black Sails) e scritto da Jack Thorne (His Dark Materials), il film vede nel cast Dixie Egerickx, Julie Walters e Colin Firth. Con loro anche anche Edan Hayhurst, Isis Davis, Maeve Dermody e Sonia Goswami.

La sinossi de Il giardino segreto

The Secret Garden racconta la storia di Mary Lennox (Dixie Egerickx – Genius, The Little Stranger e A Royal Winter), una permalosa e poco amata bambina di 10 anni, nata in India da ricchi genitori britannici. Quando muoiono improvvisamente, viene rimandata in Inghilterra per vivere con lo zio, Archibald Craven (Colin Firth) nella sua remota tenuta di campagna nelle brughiere dello Yorkshire.

Lì, inizia a scoprire molti segreti di famiglia, in particolare dopo aver incontrato il cugino malato Colin (Edan Hayhurst – Genius, There She Goes), che è stato rinchiuso in un’ala della casa. Insieme, questi due bambini feriti e alquanto emarginati si guariscono a vicenda attraverso la scoperta di un meraviglioso giardino segreto, perso nei terreni di villa Misselthwaite. Un magico luogo di avventure che cambierà per sempre la loro vita.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.