L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cast di Brooklyn Nine-Nine si schiera dalla parte di George Floyd

Il cast di Brooklyn Nine-Nine si schiera dalla parte di George Floyd

Di Filippo Magnifico

In America proseguono le proteste per la morte di George Floyd e molte star di cinema e televisione stanno prendendo una posizione.
Ricordiamo che questo decesso, l’ennesimo, ha riportato a galla una questione che regolarmente si è riproposta nel territorio americano: la violenza della polizia contro le persone afroamericane.

Abbiamo visto i colossi di Hollywood schierarsi dalla parte di George Floyd, ma anche star del calibro di Arnold Schwarzenegger, John Boyega, Don Cheadle e Steve Carell. Ora è il turno di Brooklyn Nine-Nine.

Il cast di Brooklyn Nine-Nine Cast si schiera dalla parte di George Floyd

Il cast della serie ha deciso di sostenere il movimento Black Lives Matter, domando 100.000 dollari al National Bail Fund Network, un’organizzazione che offre aiuto legale a chi non può permetterselo. Come sottolineato su Twitter dallo showrunner Dan Goor:

Il cast e lo showrunner di Brooklyn Nine-Nine condannano l’omicidio di George Floyd e sostengono le moltissime persone che stanno protestando contro la brutalità della polizia a livello nazionale.

Le stesse parole sono anche stata condivise dai membri del cast Andy Samberg, Andre Braugher, Stephanie Beatriz, Terry Crews, Melissa Fumero, Joe Lo Truglio e Joel McKinnon Miller.

Il tweet

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.