L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Simpson: “Ammazza che Mazza” è finalmente diventato realtà e tu devi giocarci ORA!

I Simpson: “Ammazza che Mazza” è finalmente diventato realtà e tu devi giocarci ORA!

Di Filippo Magnifico

I fan de I Simpson conoscono molto bene “Ammazza che Mazza”.

Si tratta di un videogioco presente nel settimo episodio della settima stagione della serie animata, intitolato “Marge be not proud” (“Marge non essere orgogliosa”, nella versione italiana).
Un videogioco sul golf, nello specifico, considerato particolarmente noioso, che Bart riceve come regalo di un turbolento Natale al posto di “Tempesta d’Ossa” il suo vero desiderio.

“Ammazza che Mazza” è finalmente diventato realtà!

Ebbene, “Ammazza che Mazza” è finalmente diventato realtà ed è tutto merito di Bill Oakley, ex autore de I Simpson, e dello sviluppatore Aaron Demeter, che hanno realizzato il gioco rendendolo disponibile gratuitamente.

Per provarlo non dovete fare altro che seguire questo link. Si tratta di una versione del tutto fedele a quella presente nell’episodio. Praticamente un sogno che si realizza per tutti fan della serie.

Ricordiamo che il vasto catalogo di Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, comprende anche I Simpson, entrati a far parte della scuderia della Casa di Topolino dopo l’acquisizione di Fox.

LEGGI ANCHE:

Tutte le volte che i Simpson hanno previsto il futuro

La casa dei Simpson ha una stanza segreta (che si vede solo in 5 episodi)

Quanti lavori ha svolto Homer nel corso della serie?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.