L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Chastain produrrà la serie His and Hers, dal romanzo di Alice Feeney

Jessica Chastain produrrà la serie His and Hers, dal romanzo di Alice Feeney

Di Marco Triolo

La Freckle Films di Jessica Chastain, insieme alla produttrice Kristen Campo (The Killing) e a Endeavor Content, ha acquistato i diritti di sfruttamento televisivo del nuovo romanzo di Alice Feeney, His and Hers. Il romanzo è uscito da pochissimo in Gran Bretagna, a maggio, e deve ancora arrivare in Italia. Casa Editrice Nord, che ha pubblicato i precedenti romanzi dell’autrice, ha già acquistato i diritti per il nostro Paese.

La trama del romanzo ruota intorno alla giornalista BBC Anna Andrews e al suo ex marito, il detective Jack Harper. Quando una donna viene trovata uccisa nella loro cittadina, Anna si dimostra riluttante a coprire il caso e Jack inizia ad avere sospetti sul suo coinvolgimento. Almeno finché lui stesso non diventa un indiziato.

Chastain e Kelly Carmichael saranno produttori esecutivi tramite Freckle Films, insieme a Kristen Campo.

La parola all’autrice

Alice Feeney, lei stessa ex giornalista BBC, ha dichiarato:

Gli ultimi tre giorni sono stati un vortice straordinario e mi sto ancora pizzicando. Sono così felice di poter lavorare con Jessica Chastain, Kristen Campo e il team di Endeavor Content. Adoro quello che hanno in mente per His & Hers, e non vedo l’ora di vedere Anna Andrews e Jack Harper prendere vita sullo schermo.

Il romanzo d’esordio di Feeney, Ogni piccola bugia, sta già venendo adattato in TV da Ellen DeGeneres e Warner Bros., con Sarah Michelle Gellar come protagonista. Non è chiaro se, nel caso di His & Hers, Jessica Chastain abbia anche intenzione di interpretare il ruolo principale, americanizzando dunque il romanzo, o se si limiterà a produrre.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.