SerieTV News

Hanna: il trailer della stagione 2, dal 3 luglio su Amazon Prime

Pubblicato il 17 giugno 2020 di Marco Triolo

Tornerà il 3 luglio su Amazon Prime Video Hanna, la serie tratta dall’omonimo film di Joe Wright. La seconda stagione riporterà in scena la giovane killer interpretata da Esme Creed-Miles. Accanto a lei rivedremo Mireille Enos nei panni di Marissa, agente CIA che nella prima stagione dava la caccia alla protagonista. Ecco il trailer…

Come si evince dal trailer, in questa nuova stagione Hanna verrà addestrata in un istituto chiamato The Meadows, dove farà la conoscenza con le sue “sorelle”, ragazze con le sue stesse abilità. Ma Hanna non ci metterà molto a tornare in fuga, questa volta con la missione di ritrovare il luogo in cui è nata e scoprire i segreti del suo passato.

Hanna è creata da David Farr, sceneggiatore del film originale. Tra i produttori esecutivi troviamo Mary Adelstein, Becky Clements, Scott Nemes e JoAnn Alfano.

La sinossi della prima stagione

Nella prima stagione, la quindicenne Hanna (Esme Creed-Miles), cresciuta in totale isolamento nei remoti boschi dell’Europa orientale, ha passato tutta la sua giovane vita ad allenarsi per combattere coloro che danno la caccia a lei e suo padre, il mercenario Erik Heller (Joel Kinnaman). Le sue capacità di sopravvivenza sono state testate quando lei ed Erik sono stati separati una volta scoperti da una agente della CIA, Marissa Wiegler (Mireille Enos) e dal suo team di agenti. Hanna non ha altra scelta che intraprendere un pericoloso viaggio da sola in tutta Europa mentre cerca di ricongiungersi con suo padre ed eludere, e alla fine sconfiggere, i pericolosi agenti che li inseguono. L’educazione di Hanna la porta ad affrontare sfide fisiche ed emotive particolarmente difficili lungo il suo cammino. Mentre nel frattempo cerca di capire l’intrigata cospirazione che potrebbe essere la rovina di lei e suo padre.