L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Greenland: nuovo trailer per il disaster movie con Gerard Butler

Greenland: nuovo trailer per il disaster movie con Gerard Butler

Di Marco Triolo

Gerard Butler è un uomo in fuga da un evento apocalittico insieme alla sua famiglia nel disaster movie Greenland. Diretto da Ric Roman Waugh, autore di Attacco al potere 3, Greenland arriverà nelle sale americane il 31 luglio. Ne abbiamo già visto un trailer, ma ora ne è arrivato un altro…

La trama

Greenland è incentrato su John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra, preannunciando un evento di estinzione di massa. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un viaggio pericoloso verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero la salvezza.

Il cast

Il film è interpretato anche da Andrew Bachelor, David Denman, Scott Glenn, Claire Bronson, Joshua Mikel, Gary Weeks, Madison Johnson e Mike Gassaway. La sceneggiatura è opera di Chris Sparling, lo stesso di Buried – Sepolto, ATM – Trappola mortale, La foresta dei sogni e Dark Hall.

Gerard Butler e Ric Roman Waugh torneranno a collaborare per la terza volta nell’action Kandahar. Butler sarà Tom Harris, un agente CIA sotto copertura in Medio Oriente costretto alla fuga dopo la fuoriuscita di alcuni documenti top secret. Il film è scritto dalla ex spia Mitchell LaFortune e basato sulle sue esperienze.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.