L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghosts of War – Trailer dell’horror con Brenton Thwaites ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Ghosts of War – Trailer dell’horror con Brenton Thwaites ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Di Lorenzo Pedrazzi

A sedici anni da The Butterfly Effect, Eric Bress torna alla regia di un film con Ghosts of War, horror ambientato nelle ultime fasi della Seconda Guerra Mondiale. La sceneggiatura è anche opera sua.

Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Maleficent, Titans) interpreta Chris, soldato americano che riceve l’incarico di occupare un castello francese insieme a quattro commilitoni. Il luogo però si rivela essere infestato da presenze spettrali, piene di rabbia per gli orrori subiti dai nazisti.

Ghosts of War uscirà negli Stati Uniti domani su Direct TV, e on demand il 17 luglio. Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.

Il trailer

Il poster

La sinossi ufficiale

Verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, cinque soldati americani induriti dalla battaglia sono incaricati di proteggere un castello francese precedentemente occupato dall’alto comando nazista. Questa inaspettata pausa sfocia rapidamente nella follia quando i soldati fronteggiano un nemico sovrannaturale molto più terrificante di qualunque cosa abbiano mai visto sul campo.

Il cast

Oltre a Brenton Thwaites, nel cast di Ghosts of War figurano anche Theo Rossi, Kyle Gallner, Skylar Astin, Alan Ritchson, Billy Zane, Shaun Toub, Matthew Reese e Shannon McKain.

Il regista

Eric Bress ha esordito nel 1998 con la commedia Blunt, poi ha scritto The Final Destination 2 ed è tornato alla regia con The Butterfly Effect, da lui stesso sceneggiato. In seguito ha scritto Final Destination 3D e creato la serie Kyle XY.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.