L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghosts of War – Trailer dell’horror con Brenton Thwaites ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Ghosts of War – Trailer dell’horror con Brenton Thwaites ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Di Lorenzo Pedrazzi

A sedici anni da The Butterfly Effect, Eric Bress torna alla regia di un film con Ghosts of War, horror ambientato nelle ultime fasi della Seconda Guerra Mondiale. La sceneggiatura è anche opera sua.

Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Maleficent, Titans) interpreta Chris, soldato americano che riceve l’incarico di occupare un castello francese insieme a quattro commilitoni. Il luogo però si rivela essere infestato da presenze spettrali, piene di rabbia per gli orrori subiti dai nazisti.

Ghosts of War uscirà negli Stati Uniti domani su Direct TV, e on demand il 17 luglio. Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.

Il trailer

Il poster

La sinossi ufficiale

Verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, cinque soldati americani induriti dalla battaglia sono incaricati di proteggere un castello francese precedentemente occupato dall’alto comando nazista. Questa inaspettata pausa sfocia rapidamente nella follia quando i soldati fronteggiano un nemico sovrannaturale molto più terrificante di qualunque cosa abbiano mai visto sul campo.

Il cast

Oltre a Brenton Thwaites, nel cast di Ghosts of War figurano anche Theo Rossi, Kyle Gallner, Skylar Astin, Alan Ritchson, Billy Zane, Shaun Toub, Matthew Reese e Shannon McKain.

Il regista

Eric Bress ha esordito nel 1998 con la commedia Blunt, poi ha scritto The Final Destination 2 ed è tornato alla regia con The Butterfly Effect, da lui stesso sceneggiato. In seguito ha scritto Final Destination 3D e creato la serie Kyle XY.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.