L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Il teaser della reunion per Reunited Apart

Ghostbusters – Il teaser della reunion per Reunited Apart

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta nel backstage del primo Ghostbusters

La reunion virtuale di Ghostbusters si è svolta lunedì scorso nel quinto episodio di Reunited Apart, ma sarà disponibile sul canale Youtube di Josh Gad dal 15 giugno (alle 18.00 ora italiana).

Intanto, è disponibile un simpatico teaser in cui lo stesso Josh Gad telefona a Jason Reitman, tutto contento perché crede ci sia in programma una reunion di Thank You for Smoking o Juno… ma Gad ovviamente vuole parlare con suo padre, Ivan, regista degli Acchiappafantasmi! Ci pensa lui a chiamare Annie Potts, alias la centralinista Janine Melnitz, che filtra tutte le telefonate per la squadra. L’attrice chiede a Gad se «crede agli UFO, alle proiezioni astrali, alla telepatia, crede alla ESP, alla chiaroveggenza, alla fotografia spiritica, alla telecinesi, ai medium scriventi e non scriventi, al mostro di Loch Ness, e alla teoria di Atlantide», proprio come nel colloquio per assumere Winston. «Se c’è una reunion, io credo in tutto quello che dice» risponde il moderatore.

Alla reunion parteciperanno anche Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver. Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che il cast originale – meno il compianto Harold Ramis – tornerà in Ghostbusters: Legacy, la cui uscita è stata rinviata dalla Sony al 5 marzo 2021.

Il teaser

Il cast

Il cast di Ghostbusters: Legacy include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Nel cast anche Oliver Cooper.

Torneranno anche gli attori del cast originale, escluso ovviamente il compianto Harold Ramis. Ci saranno quindi Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

LEGGI ANCHE:

Il backstage dello spot originale degli Acchiappafantasmi

Ecco il Monopoly degli Acchiappafantasmi

Gli Acchiappafantasmi originali hanno girato Legacy per una sola settimana

Bill Murray conferma il suo ritorno in Legacy

Scene inedite nel trailer neozelandese di Ghostbusters: Legacy

Il primo trailer di Ghostbusters: Legacy

L’analisi del trailer di Ghostbusters 2020

– – Ghostbusters II sarà considerato come parte del canone?

Concluse le riprese di Ghostbusters 2020

Ghostbusters 3 opterà per gli effetti pratici, ove possibile

Il nuovo Ghostbusters sarà una “lettera d’amore” al primo film

Il primo teaser di Ghostbusters

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Legacy sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Fonte: Youtube

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.