L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gangs of London – Dal 6 luglio su Sky, trailer italiano

Gangs of London – Dal 6 luglio su Sky, trailer italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Gangs of London – Una featurette ci porta alla scoperta della serie

Il 6 luglio alle 21.15 su Sky Atlantic andrà in onda la serie tv Gangs of London, una nuova epopea criminale inglese targata Sky Original co-creata da Gareth Evans (The RaidThe Raid 2Apostolo) e da Matt Flannery, direttore della fotografia di tutti i suoi film.

Nel cast Joe Cole (Peaky Blinder) e Michelle Fairley (Il Trono di Spade).

La sinossi:

Da 20 anni, Finn Wallace (Colm Meaney) è il criminale più potente di Londra. Miliardi di sterline circolano nella sua organizzazione ogni anno. La sua famiglia controlla il porto di Londra e basa il proprio potere su una fragile alleanza di bande multietniche che contrabbandano ogni cosa. Qualcuno ne ordina l’assassinio.

Si determina così un pericoloso vuoto di potere. A succedere a Finn è l’impulsivo Sean Wallace (Joe Cole), figlio del vecchio capo, aiutato dalla famiglia Dumani guidata da Ed Dumani (Lucian Msamati).

La situazione, già abbastanza pericolosa, è resa ancora più difficile dalla decisione di Sean di convocare le gang e dare un ultimatum: o si trova immediatamente il mandante dell’omicidio o manterrà i moli chiusi impedendo così ogni riciclaggio, contrabbando, importazione di droga. Forse, l’unico che potrebbe essere in grado di aiutare Sean ed essere suo alleato è Elliot Finch (Sope Dirsu).

È l’uomo che ricicla il denaro sporco dei Wallace e ha una pista da seguire per mettere le mani su chi ha deciso di uccidere il vecchio capo. Ma anche in lui c’è qualcosa di sospetto.

Il cast

Nel cast figurano Joe Cole (Sean Wallace), Michelle Fairley, Colm Meaney (Finn Wallace), Sope Dirisu, Lucian Msamati, Asif Raza Mir (Asif), David Bradley (Jim), Scott James (Scott), Ray Panthaki, Parth Thakerar (Nasir Afredi), Taye Matthew (Danny) e Orli Shuka (Luan).

Gareth Evans ha diretto cinque dei dieci episodi, mentre gli altri vedono alla regia Corin Hardy (The Hallow, The Nun) e Xavier Gens (Hitman, The Divide).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?