SerieTV News Trailer & Video

Gangs of London – Dal 6 luglio su Sky, trailer italiano

Pubblicato il 13 giugno 2020 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Gangs of London – Una featurette ci porta alla scoperta della serie

Il 6 luglio alle 21.15 su Sky Atlantic andrà in onda la serie tv Gangs of London, una nuova epopea criminale inglese targata Sky Original co-creata da Gareth Evans (The RaidThe Raid 2Apostolo) e da Matt Flannery, direttore della fotografia di tutti i suoi film.

Nel cast Joe Cole (Peaky Blinder) e Michelle Fairley (Il Trono di Spade).

La sinossi:

Da 20 anni, Finn Wallace (Colm Meaney) è il criminale più potente di Londra. Miliardi di sterline circolano nella sua organizzazione ogni anno. La sua famiglia controlla il porto di Londra e basa il proprio potere su una fragile alleanza di bande multietniche che contrabbandano ogni cosa. Qualcuno ne ordina l’assassinio.

Si determina così un pericoloso vuoto di potere. A succedere a Finn è l’impulsivo Sean Wallace (Joe Cole), figlio del vecchio capo, aiutato dalla famiglia Dumani guidata da Ed Dumani (Lucian Msamati).

La situazione, già abbastanza pericolosa, è resa ancora più difficile dalla decisione di Sean di convocare le gang e dare un ultimatum: o si trova immediatamente il mandante dell’omicidio o manterrà i moli chiusi impedendo così ogni riciclaggio, contrabbando, importazione di droga. Forse, l’unico che potrebbe essere in grado di aiutare Sean ed essere suo alleato è Elliot Finch (Sope Dirsu).

È l’uomo che ricicla il denaro sporco dei Wallace e ha una pista da seguire per mettere le mani su chi ha deciso di uccidere il vecchio capo. Ma anche in lui c’è qualcosa di sospetto.

Il cast

Nel cast figurano Joe Cole (Sean Wallace), Michelle Fairley, Colm Meaney (Finn Wallace), Sope Dirisu, Lucian Msamati, Asif Raza Mir (Asif), David Bradley (Jim), Scott James (Scott), Ray Panthaki, Parth Thakerar (Nasir Afredi), Taye Matthew (Danny) e Orli Shuka (Luan).

Gareth Evans ha diretto cinque dei dieci episodi, mentre gli altri vedono alla regia Corin Hardy (The Hallow, The Nun) e Xavier Gens (Hitman, The Divide).