L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jamie Foxx si allena per interpretare Mike Tyson, ecco le foto

Jamie Foxx si allena per interpretare Mike Tyson, ecco le foto

Di Marco Triolo

Sono anni che Jamie Foxx sta tentando di portare avanti il progetto di un biopic su Mike Tyson, intitolato Finding Mike. E ora sembra che le cose si siano messe in moto davvero. L’attore ha postato su Instagram una serie di selfie – di bassa qualità, va detto – in cui mette in mostra il suo nuovo fisico.

Ecco che cosa ha scritto:

La trasformazione ha inizio… “Finding Mike”. Non è un segreto che da tempo ho in cantiere un biopic di Mike Tyson… La gente mi chiede sempre quando si farà. Le cose finalmente si sono messe in moto… Qualche mese fa abbiamo iniziato il viaggio… Il primo e più difficile compito è trasformare il fisico… con un regime di trazioni alla sbarra, flessioni e piegamenti, ho iniziato bene. Ho molta strada da fare, ma se Dio vuole…

Un progetto dalla lunga gestazione

Jamie Foxx sta tentando di realizzare Finding Mike sin dal 2014. Per un po’ si è parlato addirittura di Martin Scorsese alla regia, ma la cosa non è andata in porto. Comunque, il fatto che l’attore ci stia dando dentro con la palestra dovrebbe essere un buon segno.

Nel prossimo futuro di Foxx dovrebbe esserci il nuovo film di Spawn. Anche quello, però, è un progetto incerto che continua a essere rimandato. Speriamo che entrambi vadano in porto al più presto.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.