Sono anni che Jamie Foxx sta tentando di portare avanti il progetto di un biopic su Mike Tyson, intitolato Finding Mike. E ora sembra che le cose si siano messe in moto davvero. L’attore ha postato su Instagram una serie di selfie – di bassa qualità, va detto – in cui mette in mostra il suo nuovo fisico.
Ecco che cosa ha scritto:
La trasformazione ha inizio… “Finding Mike”. Non è un segreto che da tempo ho in cantiere un biopic di Mike Tyson… La gente mi chiede sempre quando si farà. Le cose finalmente si sono messe in moto… Qualche mese fa abbiamo iniziato il viaggio… Il primo e più difficile compito è trasformare il fisico… con un regime di trazioni alla sbarra, flessioni e piegamenti, ho iniziato bene. Ho molta strada da fare, ma se Dio vuole…
Jamie Foxx sta tentando di realizzare Finding Mike sin dal 2014. Per un po’ si è parlato addirittura di Martin Scorsese alla regia, ma la cosa non è andata in porto. Comunque, il fatto che l’attore ci stia dando dentro con la palestra dovrebbe essere un buon segno.
Nel prossimo futuro di Foxx dovrebbe esserci il nuovo film di Spawn. Anche quello, però, è un progetto incerto che continua a essere rimandato. Speriamo che entrambi vadano in porto al più presto.