L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Evil Dead Now – Lee Cronin entusiasta di lavorare al film

Evil Dead Now – Lee Cronin entusiasta di lavorare al film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Bruce Campbell annuncia Evil Dead Now, diretto da Lee Cronin

Bruce Campbell ha svelato che il nuovo capitolo della saga di Evil Dead s’intitolerà Evil Dead Now, e sarà diretto dall’irlandese Lee Cronin, che scriverà anche la sceneggiatura. Ebbene, il regista è intervenuto su Twitter per condividere il suo entusiasmo.

Cronin ha pubblicato una foto che lo ritrae con una versione 3D del poster originale, in cui una mano fuoriesce dal terreno e lo “strangola”. Ecco le sue parole:

A quanto pare il gatto è fuori dal sacco. O sarebbe meglio dire che Henrietta è uscita dalla cantina? Commosso da tutte le parole gentili e i calorosi auguri. Grazie! Onorato di collaborare con le leggende che sono Sam Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell a un nuovo capitolo dell’universo di Evil Dead.

Quando parla di Henrietta e della cantina, Cronin si riferisce a una celebre scena di Evil Dead 2 (noto in Italia come La casa 2).

Il cineasta si è fatto conoscere l’anno scorso con il suo primo lungometraggio, l’horror Hole – L’abisso. Sam Raimi dev’essere rimasto particolarmente impressionato, poiché gli ha affidato anche un episodio di 50 States of Fright intitolato 13 Steps to Hell.

Il tweet

Evil Dead Now

Non ci sono dettagli su Evil Dead Now, ma sappiamo che Bruce Campbell non tornerà nel ruolo di Ash Williams, cui ha dato l’addio dopo la conclusione di Ash vs Evil Dead. Il film avrà molto probabilmente una protagonista femminile, come il reboot di Fede Alvarez. È anche verosimile aspettarsi un tono cupo e serioso, non splatterstick.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.