L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Evil Dead Now – Lee Cronin entusiasta di lavorare al film

Evil Dead Now – Lee Cronin entusiasta di lavorare al film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Bruce Campbell annuncia Evil Dead Now, diretto da Lee Cronin

Bruce Campbell ha svelato che il nuovo capitolo della saga di Evil Dead s’intitolerà Evil Dead Now, e sarà diretto dall’irlandese Lee Cronin, che scriverà anche la sceneggiatura. Ebbene, il regista è intervenuto su Twitter per condividere il suo entusiasmo.

Cronin ha pubblicato una foto che lo ritrae con una versione 3D del poster originale, in cui una mano fuoriesce dal terreno e lo “strangola”. Ecco le sue parole:

A quanto pare il gatto è fuori dal sacco. O sarebbe meglio dire che Henrietta è uscita dalla cantina? Commosso da tutte le parole gentili e i calorosi auguri. Grazie! Onorato di collaborare con le leggende che sono Sam Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell a un nuovo capitolo dell’universo di Evil Dead.

Quando parla di Henrietta e della cantina, Cronin si riferisce a una celebre scena di Evil Dead 2 (noto in Italia come La casa 2).

Il cineasta si è fatto conoscere l’anno scorso con il suo primo lungometraggio, l’horror Hole – L’abisso. Sam Raimi dev’essere rimasto particolarmente impressionato, poiché gli ha affidato anche un episodio di 50 States of Fright intitolato 13 Steps to Hell.

Il tweet

Evil Dead Now

Non ci sono dettagli su Evil Dead Now, ma sappiamo che Bruce Campbell non tornerà nel ruolo di Ash Williams, cui ha dato l’addio dopo la conclusione di Ash vs Evil Dead. Il film avrà molto probabilmente una protagonista femminile, come il reboot di Fede Alvarez. È anche verosimile aspettarsi un tono cupo e serioso, non splatterstick.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.