L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Estate 2020: La Top 10 delle serie in arrivo

Estate 2020: La Top 10 delle serie in arrivo

Di Andrea Suatoni

L’estate è appena iniziata, ma le produzioni televisive non accennano neanche all’idea di andare in vacanza: sono moltissime le produzioni in arrivo, sia fra quelle inedite che fra quelle di cui attendevamo il ritorno, nei mesi estivi: ecco i 10 show più interessanti da guardare sotto l’ombrellone (o magari a casa sul divano, con l’aria condizionata al massimo!)

PERRY MASON – 21 Giugno

E’ iniziata ieri 21 Giugno su HBO la serie con protagonista Matthew Rhys che riporta in scena il celebre avvocato Perry Mason, in un remake dove il protagonista avrà il volto di Matthew Rhys (The Americans). Nel cast, anche John Lithgow, Tatiana Maslany, Shea Whigham, Stephen Root, Nate Corddry, Lili Taylor, Robert Patrick e Juliet Rylance.

DOOM PATROL (Stagione 2) – 25 Giugno

Doom Patrol

Una delle serie più interessanti e divertenti del panorama supereroistico, Doom Patrol, torna con una seconda stagione per continuare a raccontare le avventure dei supereroi più problematici e particolari di sempre.
Un nuovo membro si unirà alla squadra nella seconda stagione: Dorothy, figlia di Chief, una bambina con il potere di rendere reali i suoi amici immaginari…

BRAVE NEW WORLD – 15 Luglio

 

L’adattamento del romanzo distopico di Aldous Huxley, da noi conosciuto come Il mondo nuovo, debutterà su Peacock, il servizio streaming di NBCUniversal.
Uscito nel 1932, Il Mondo Nuovo immagina un futuro in cui una società all’apparenza utopica ha raggiunto la pace globale mettendo fuori legge monogamia, privacy, denaro, famiglia e la storia stessa. In cambio del benessere, i cittadini di questa società devono rinunciare “a ogni emozione, a ogni sentimento, a ogni manifestazione della propria individualità”, come si legge nella sinossi del libro.
Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story) interpreterà il protagonista John il Selvaggio, un ragazzo cresciuto all’esterno dell’utopia di Nuova Londra che, una volta giunto in città, si innamora di una residente, Lenina Crowe (Jessica Brown Findlay) per poi diventare uno dei leader di una violenta rivoluzione contro l’establishment.

THE CAPTURE – 15 Luglio

Ron Perlman e Famke Janssen in The Capture

The Capture è un thriller ambientato a Londra che inizia con l’ingiusto arresto di un uomo innocente, che porta alla luce una cospirazione con molteplici strati di prove manipolate. Cosa accade se non è più possibile affidarsi alle prove che si hanno di fronte per giudicare la colpevolezza di qualcuno?
Nel cast, Ron Perlman (Hellboy) e Famke Janssen (X-Men), insieme a Callum Turner (I crimini di Grindelwald), Holliday Grainger (Strike), Laura Haddock (Guardians of the Galaxy). Ben Miles (The Crown), Lia Williams (The Crown), Sophia Brown (Clique). Paul Ritter (Quantum of Solace), Adelayo Adedayo (Origin), Ralph Ineson (Game Of Thrones). Cavan Clerkin (The Last Kingdom), Barry Ward (Save Me), Ginny Holder (Death in Paradise) e Nigel Lindsay (Four Lions).

INTELLIGENCE – 15 Luglio

David Schwimmer interpreta un agente della NSA assegnato come consulente del quartier generale del governo inglese per le Comunicazioni nella lotte al crimine informatico: assetato di potere e anticonformista, si scontrerà con un analista inetto e privo di tatto con il quale sarà costretto a fare squadra.

UNITED WE FALL – 15 Luglio

Will Sasso (Less Than Perfect) e Christina Vidal Mitchell (Taina) saranno i protagonisti di United We Fall, sit-com incentrata sulle vicende di una famiglia che ai problemi di tutti i giorni deve sommare l’invadenza della madre di lui (la vincitrice dell’Emmy e veterana del Saturday Night Live Jane Curtin) e della numerosa famiglia latino-cattolica di lei. Completano il cast Jason Michael Snow (Black Monday), Guillermo Diaz (Scandal) ed Emma Grace Helton.

THE ALIENIST (Stagione 2) – 19 Luglio

In attesa dell’arrivo anche in Italia su Netflix della seconda stagione di The Alienist (probabilmente pochissime settimane dopo la conclusione della serie su TNT, il 9 Agosto), la serie ripartirà oltreoceano il 19 Luglio, con il sottotitolo The Angel of Darkness.
Sara (Dakota Fanning) ha aperto la propria agenzia investigativa privata e tornerà a lavorare con i “vecchi” colleghi per ritrovare la figlia di un consolare spagnolo la cui scomparsa è legata ad alcuni misteriosi omicidi.

ROOM 104 (Stagione finale) – 24 Luglio

Con la quarta stagione in arrivo si conclude Room 104, serie antologica creata dai fratelli Duplass che racconta in ogni episodio le vicende dei differenti ospiti che soggiornano nella particolarmente sfortunata stanza 104 di un motel di New York.

THE UMBRELLA ACADEMY (stagione 2) – 31 Luglio

The Umbrella Academy 2

Attesissima la seconda stagione di The Umbrella Academy, che ci aveva lasciato con la rivelazione finale sui poteri del “Violino Bianco”.
Cinque e i suoi fratelli sono stati dispersi nel tempo per sfuggire all’apocalisse: dovranno tentare in tutti i modi di ricongiungersi per tornare alla loro era e… impedire “l’altra” apocalisse in arrivo.

TED LASSO – 14 Agosto

Su Apple tv arriva una serie comedy basata sul reale Ted Lasso, telecronista sportivo noto per coprire in maniera ironica e dissacrante alcuni eventi della Premier League inglese. Il volto televisivo di Ted Lasso nella serie sarà quello di Jason Sudekis del Saturday Night Live.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.