L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Enter the Fat Dragon – Trailer del remake con Donnie Yen

Enter the Fat Dragon – Trailer del remake con Donnie Yen

Di Marlen Vazzoler

Sammo Hung diresse e interpretò nel 1978 il film Enter the Fat Dragon una parodia del film di Bruce Lee: L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente.

La pellicola era anche una satira del fenomeno del Bruceploitation, in voga negli anni ’70, in cui si assumevano attori assomiglianti a Lee per fare dei film di arti marziali dopo la sua morte.

A inizio anno a Hong Kong è uscito nelle sale Enter the Fat Dragon diretto da Kenji Tanigaki e Wong Jing, con Donnie Yen nella parte del protagonista.

L’attore ha spiegato che la sua versione non è necessariamente un remake, mentre per Jing le due pellicole condividono solo il titolo.

Ecco il trailer che pone grande attenzione alle scene d’azione e ci rivela poco sulla trama:

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Enter the Fat Dragon è una cronaca esilarante degli eventi che hanno trasformato il super-sportivo super poliziotto Fallon Zhu (Donnie Yen) in un glorificato impiegato degli archivi con una grande passione per gli snack. Dopo una disperata richiesta di un vecchio collega, Zhu fa squadra con un sapiente ristoratore che maneggia il wok per risolvere un misterioso omicidio – e fa il suo ultimo tentativo per riguadagnare il suo lavoro e la sua fidanzata.

Non è la prima volta che Yen indossa una tuta imbottita, cinque anni fa lo avevamo visto in questo spot:

Cosa ne pensate del film di Yen? Avreste preferito vedere un altro attore senza l’imbottitura per questo ruolo?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

SpongeBob: in arrivo uno spin-off dedicato alla stella marina Patrick 11 Agosto 2020 - 17:00

Patrick Stella, il personaggio della serie animata SpongeBob SquarePants, avrà uno spin-off tutto suo.

Jurassic World: Dominion – La nuova foto ci ricorda una location familiare 11 Agosto 2020 - 16:15

Colin Trevorrow svela una foto dal set di Jurassic World: Dominion che contiene un riferimento a Isla Sorna, l'isola dove InGen produceva i dinosauri.

The Witches: è questo il poster del nuovo film di Robert Zemeckis? 11 Agosto 2020 - 15:30

Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer sul poster di The Witches, l'adattamento dell’omonimo romanzo di Roald Dahl diretto da Robert Zemeckis.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.