L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Roberts e Jack Whitehall protagonisti della commedia sci-fi Robots

Emma Roberts e Jack Whitehall protagonisti della commedia sci-fi Robots

Di Filippo Magnifico

Emma Roberts e Jack Whitehall saranno i protagonisti della commedia fantascientifica Robots. La notizia arriva dal Marché du Film di Cannes, che quest’anno si sta tenendo online a causa dell’emergenza Covid-19.

Due robot innamorati

Basato sul racconto dello scrittore di fantascienza Robert Sheckley, il film racconterà la storia di Charles ed Elaine, due truffatori del futuro che ingannano poveri malcapitati, spingendoli ad avere relazioni con dei robot che hanno le loro fattezze.
Ad un certo punto, però, i loro doppi robot finiscono per innamorarsi e decidono di fuggire insieme. Charles ed Elaine a sono quindi costretti a fare squadra per trovarli prima che le autorità scoprano il loro segreto.

Il film è stato scritto dallo sceneggiatore di Borat e Ali G Art Hines, in collaborazione con Casper Christensen.
Stephen Hamel (Passengers) si occuperà della produzione, in collaborazione con Cassian Elwes (Mudbound).

Le dichiarazioni di Stephen Hamel

Questo progetto unisce i miei due generi proferiti: la fantascienza e la commedia. Contiene una rappresentazione del nostro bisogno di amore e di connessione con il prossimo. Se due robot possono innamorarsi, perché non possiamo farlo noi? Art Hines è un grande talento e non potrei essere più entusiasta all’idea di poter lavorare con lui e con Emma Roberts e Jack Whitehall.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.