L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Claire Foy protagonista dell’horror Dust

Claire Foy protagonista dell’horror Dust

Di Marco Triolo

Claire Foy, star della serie Netflix The Crown, ha ottenuto il ruolo principale nell’horror psicologico Dust, che verrà presentato in occasione del mercato virtuale di Cannes. Il film è stato scritto da Karrie Crouse, sceneggiatrice di Westworld, e sarà diretto da lei in coppia con William Joines. I due hanno lavorato insieme ad alcuni cortometraggi, ma questo sarà per loro il debutto nel lungometraggio.

La trama di Dust

Il film sarà ambientato nell’Oklahoma degli anni ’30. Al centro, una giovane madre costretta a proteggere la sua famiglia da una misteriosa presenza che la minaccia. Il tutto nel bel mezzo di una spaventosa tempesta di sabbia che avvolge la cittadina in cui la donna vive.

Dust sarà prodotto da Lucas Joaquin di Secret Engine insieme a Alix Madigan di Mad Dog Films. Mad River International si sta occupando di gestire le vendite al mercato di Cannes.

Claire Foy

Dopo l’esperienza di The Crown, per lei finita perché la serie ha cambiato cast per rappresentare i reali d’Inghilterra in un’epoca diversa, Claire Foy ha preso di mira il grande schermo. Negli 2018 è apparsa in Unsane di Steven Soderbergh, First Man di Damien Chazelle, accanto a Ryan Gosling, e Millennium – Quello che non uccide. Prossimamente la vedremo inoltre nel biopic Louis Wain, accanto a Benedict Cumberbatch e Andrea Riseborough.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.