L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doom Patrol – I primi tre episodi della stagione 2 usciranno su Youtube

Doom Patrol – I primi tre episodi della stagione 2 usciranno su Youtube

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer della stagione 2 di Doom Patrol

HBO Max ha rivelato che i primi tre episodi della seconda stagione di Doom Patrol saranno disponibili gratuitamente su Youtube: una mossa astuta per incrementare la notorietà della serie, attirando nuovi utenti sulla piattaforma on-line.

Le puntate in questione usciranno il prossimo 22 giugno, mentre l’intera seconda stagione sarà lanciata il 25 giugno sia su HBO Max sia su DC Universe (negli Stati Uniti).

Elasti-Woman (April Bowlby), Cyborg (Joivan Wade), Crazy Jane (Diane Guerrero), l’Uomo Negativo (con la voce di Matt Bomer) e Robotman (con la voce di Brendan Fraser) hanno sconfitto Mr. Nobody, ma si sono ritrovati miniaturizzati nella pista per automobiline di Cliff. Qui, i membri del gruppo devono affrontare i conflitti irrisolti del proprio passato, insieme alla sensazione di essere stati traditi dal Dr. Niles Caulder (Timothy Dalton). Al contempo, però, devono anche unire le forze per proteggere Dorothy Spinner (l’esordiente Abigail Shapiro), figlia di Niles. Quest’ultimo l’ha tenuta nascosta dal mondo per proteggerla… ma anche per proteggere il mondo stesso da lei: la ragazzina – nata con fattezze scimmiesche – ha infatti il potere di dare vita alla sua immaginazione.

Vi ricordo che Doom Patrol è disponibile in Italia su Amazon Prime Video; non sappiamo, però, quando il servizio ospiterà la seconda stagione.

L’annuncio

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer della stagione 2 di Doom Patrol

I poster della seconda stagione di Doom Patrol

Prime foto della seconda stagione di Doom Patrol

Annunciata la data della seconda stagione di Doom Patrol

La recensione di Doom Patrol

La sinossi ufficiale di Doom Patrol

Doom Patrol reimmagina uno dei supergruppi più amati della DC: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane sono guidati dal folle scienziato Dr. Niles Caulder (il Capo). Ogni membro del Doom Patrol è stato vittima di un incidente che gli ha conferito abilità sovrumane, lasciandolo sfigurato. Traumatizzata e oppressa, la squadra trova uno scopo attraverso il Capo, che ne riunisce i componenti per indagare sui fenomeni più bizzarri della Terra, e proteggerla da ciò che trovano. In parte gruppo di supporto, in parte squadra di supereroi, il Doom Patrol è una banda di freak con superpoteri disposti a combattere per un mondo che non vuole aver niente a che fare con loro.

La serie comincia dopo gli eventi di Titans – anch’essa in lavorazione presso DC Universe e prodotta da Greg Berlanti – mettendo questi riluttanti eroi in una situazione inattesa. La squadra, infatti, viene chiamata all’azione da Cyborg, che propone loro una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento altrettanto impossibile da ignorare: le loro vite non saranno mai più le stesse.

Lo specialista Greg Berlanti

Il produttore esecutivo di Doom Patrol è sempre Greg Berlanti, che ha firmato anche Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Black Lightning e Titans.

La squadra – creata da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963 – ha esordito nel quarto episodio di Titans.

Cast e sceneggiatura

Timothy Dalton interpreta il Dr. Niles Caulder, alias The Chief. Per il resto, April Bowlby è Elasti-Woman, Matt Bomer interpreta l’Uomo Negativo, Joivan Wade presta il volto a Cyborg, Diane Guerrero è Crazy Jane, mentre Brendan Fraser interpreta Robotman.

Doom Patrol

Fonte: Heroic Hollywood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.