L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doom Patrol 2 – Ecco Dorothy Spinner nelle foto della premiere

Doom Patrol 2 – Ecco Dorothy Spinner nelle foto della premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I primi tre episodi di Doom Patrol 2 usciranno gratis su Youtube

I primi tre episodi di Doom Patrol 2 saranno disponibili da oggi su Youtube, mentre l’intera stagione uscirà su HBO Max e DC Universe (negli Stati Uniti) il prossimo 25 giugno. Intanto, sono disponibili le foto ufficiali della premiere.

Come sappiamo, la grande novità è rappresentata da Dorothy Spinner (l’esordiente Abigail Shapiro), figlia del Dr. Niles Caulder (Timothy Dalton). La bambina è nata con fattezze scimmiesche, e il suo potere consiste nel dare vita ai prodotti della sua immaginazione: può quindi rappresentare un pericolo per il mondo, seppure in modo involontario.

Intanto, Elasti-Woman (April Bowlby), Cyborg (Joivan Wade), Crazy Jane (Diane Guerrero), l’Uomo Negativo (con la voce di Matt Bomer) e Robotman (con la voce di Brendan Fraser) hanno scoperto che i loro traumi e i loro incidenti fanno parte delle macchinazioni di Niles per tenere Dorothy al sicuro, e questo non ha migliorato di certo i loro rapporti.

Troverete le immagini qui di seguito, insieme alla sinossi della premiere, Fun Size Patrol. Vi ricordo che Doom Patrol è disponibile in Italia su Amazon Prime Video, ma non sappiamo, quando il servizio ospiterà la seconda stagione.

La sinossi della premiere

Nella premiere, Niles, Jane, Cliff, Rita, Vic e Dorothy sono ancora intrappolati in versione miniaturizzata, settimane dopo gli eventi della stagione precedente. Accampati nella pista per automobiline di Cliff, Dorothy cerca di fare amicizia con Cliff e Jane, mentre Larry fa del suo meglio per riportare tutti alle loro dimensioni normali. Intanto, Rita chiede aiuto a Vic per usare le sue abilità elastiche a fin di bene, mentre Jane si nasconde nella Sotterranea e Niles fa di tutto per guadagnarsi il perdono per le sue azioni passate. Alla fine, però, Niles dovrà sacrificare qualcosa di molto prezioso, facendo un affare con Willoughby Kipling (la guest star ricorrente MARK SHEPPARD) allo scopo di aiutare la squadra e tenere sua figlia al sicuro – ma anche per proteggere il mondo dagli amici immaginari della ragazzina.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Il secondo trailer della stagione 2 di Doom Patrol

Il primo trailer della stagione 2 di Doom Patrol

I poster della seconda stagione di Doom Patrol

Prime foto della seconda stagione di Doom Patrol

Annunciata la data della seconda stagione di Doom Patrol

La recensione di Doom Patrol

La sinossi ufficiale di Doom Patrol

Doom Patrol reimmagina uno dei supergruppi più amati della DC: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane sono guidati dal folle scienziato Dr. Niles Caulder (il Capo). Ogni membro del Doom Patrol è stato vittima di un incidente che gli ha conferito abilità sovrumane, lasciandolo sfigurato. Traumatizzata e oppressa, la squadra trova uno scopo attraverso il Capo, che ne riunisce i componenti per indagare sui fenomeni più bizzarri della Terra, e proteggerla da ciò che trovano. In parte gruppo di supporto, in parte squadra di supereroi, il Doom Patrol è una banda di freak con superpoteri disposti a combattere per un mondo che non vuole aver niente a che fare con loro.

La serie comincia dopo gli eventi di Titans – anch’essa in lavorazione presso DC Universe e prodotta da Greg Berlanti – mettendo questi riluttanti eroi in una situazione inattesa. La squadra, infatti, viene chiamata all’azione da Cyborg, che propone loro una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento altrettanto impossibile da ignorare: le loro vite non saranno mai più le stesse.

Lo specialista Greg Berlanti

Il produttore esecutivo di Doom Patrol è sempre Greg Berlanti, che ha firmato anche Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Black Lightning e Titans.

La squadra – creata da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963 – ha esordito nel quarto episodio di Titans.

Cast e sceneggiatura

Timothy Dalton interpreta il Dr. Niles Caulder, alias The Chief. Per il resto, April Bowlby è Elasti-Woman, Matt Bomer interpreta l’Uomo Negativo, Joivan Wade presta il volto a Cyborg, Diane Guerrero è Crazy Jane, mentre Brendan Fraser interpreta Robotman.

Doom Patrol

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.