L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who: lo speciale di Natale è già stato girato

Doctor Who: lo speciale di Natale è già stato girato

Di Filippo Magnifico

Prima che venisse interrotta la lavorazione di tutte le produzioni televisive (e ovviamente anche cinematografiche) a causa dell’emergenza Coronavirus, l’ultimo episodio della stagione 12 di Doctor Who era già stato trasmesso e per l’occasione era stato confermato il ritorno di una tradizione particolarmente cara a tutti i fan della serie: l’episodio speciale di Natale.

Intervistata da EW, Mandip Gill, che nella serie interpreta Yasmin Khan, ha ufficialmente confermato che i fan non hanno niente da temere per lo speciale, perché le riprese sono già state effettuate e l’episodio verrà trasmesso come da programma entro la fine del 2020.

Posso confermarlo. Ci sarà un episodio per le festività. Siamo stati abbastanza fortunati da farlo rientrare, quindi sarà parecchio emozionante.

Il 13° Dottore

Ricordiamo che l’undicesima stagione di Doctor Who ha segnato il debutto di Jodie Whittaker, il 13° Dottore, la prima donna protagonista dello show.

L’attrice è tornata anche nella dodicesima stagione, che ha visto Chris Chibnall nel ruolo di showrunner. Nel cast anche Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill, rispettivamente nei ruoli di Graham O’Brien, Ryan Sinclair e Yasmin Khan.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.