SerieTV News

Doctor Who: lo speciale di Natale è già stato girato

Pubblicato il 09 giugno 2020 di Filippo Magnifico

Prima che venisse interrotta la lavorazione di tutte le produzioni televisive (e ovviamente anche cinematografiche) a causa dell’emergenza Coronavirus, l’ultimo episodio della stagione 12 di Doctor Who era già stato trasmesso e per l’occasione era stato confermato il ritorno di una tradizione particolarmente cara a tutti i fan della serie: l’episodio speciale di Natale.

Intervistata da EW, Mandip Gill, che nella serie interpreta Yasmin Khan, ha ufficialmente confermato che i fan non hanno niente da temere per lo speciale, perché le riprese sono già state effettuate e l’episodio verrà trasmesso come da programma entro la fine del 2020.

Posso confermarlo. Ci sarà un episodio per le festività. Siamo stati abbastanza fortunati da farlo rientrare, quindi sarà parecchio emozionante.

Il 13° Dottore

Ricordiamo che l’undicesima stagione di Doctor Who ha segnato il debutto di Jodie Whittaker, il 13° Dottore, la prima donna protagonista dello show.

L’attrice è tornata anche nella dodicesima stagione, che ha visto Chris Chibnall nel ruolo di showrunner. Nel cast anche Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill, rispettivamente nei ruoli di Graham O’Brien, Ryan Sinclair e Yasmin Khan.