L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disneyland: rimandata la riapertura in California

Disneyland: rimandata la riapertura in California

Di Filippo Magnifico

I parchi Disney della California non riapriranno il prossimo luglio, come inizialmente programmato. Il motivo è ovviamente la pandemia di Covid-19: contrariamente alle previsioni, lo stato attuale dell’emergenza sanitaria non consente ancora una riapertura in totale sicurezza.

Come precisato in una nota ufficiale, lo stato della California non ha ancora diramato le nuove linee guida sulla riapertura dei parchi e non lo farà prima del 4 luglio. Questo, ovviamente, rende impossibile attuare tutte le misure di sicurezza necessarie per una riapertura.
La nuova data sarà quindi comunicata nel momento in cui verranno rese note le nuove disposizioni.

Il comunicato

L’esempio di Shanghai Disneyland

Ricordiamo che lo scorso maggio Shanghai Disneyland ha riaperto le porte al pubblico con diverse misure di sicurezza che rispondono alle norme di distanziamento sociale necessarie per evitare un nuovo picco dei contagi.
Prima di tutto l’operatività è stata drasticamente ridotta e sia per gli ospiti che per gli impiegati vige l’obbligo di indossare mascherine e guanti, ed è stato implementato il controllo delle temperature e il contact tracing.
Anche in California si seguirà lo stesso esempio, QUI trovate maggiori informazioni.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.