Cinema SerieTV News

Disney+: tra i nuovi arrivi di luglio Lo Schiaccianoci e I Quattro Regni e Spie Sotto Copertura

Pubblicato il 28 giugno 2020 di Filippo Magnifico

Il catalogo di Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, è in continuo aggiornamento.
Sappiamo già che tra i nuovi arrivi di luglio ci sarà Hamilton. La versione filmata del famoso musical di Broadway vincitore del Tony Award, del GRAMMY Award, degli Olivier Award e del Premio Pulitzer, sarà disponibile a partire dal 3 luglio ma non sarà l’unica novità del mese.
Sono infatti stati annunciati altri titoli che faranno la gioia di tutti i fan.

Spie sotto copertura (in streaming dal 24 luglio)

Diretto da Nick Bruno e Troy Quane, al loro esordio alla regia dopo una gavetta passata tra a titoli come Snoopy & Friends, Ferdinand e L’era glaciale, Spie sotto copertura (Spies in Disguise) racconta la storia di una tosta spia (doppiata nella versione originale da Will Smith) trasformata in un piccione da un giovane genio doppiato nella versione originale da Tom Holland, lo Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel.

Lo Schiaccianoci e I Quattro Regni (in streaming dal 31 luglio)

Il live action de Lo Schiaccianoci targato Disney diretto da Lasse Hallstrom e Joe Johnston. Nel cast troviamo Keira Knightley nei panni della Fata Confetto e a Mackenzie Foy nel ruolo di Clara. Con loro anche Helen Mirren (Mamma Cicogna), Morgan Freeman (Drosselmayer), Misty Copeland (la Ballerina) ed Ellie Bamber nel ruolo della sorella di Clara.

Per quanto riguarda gli altri principali titoli in arrivo, li trovate riassunti in questa immagine: