L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dads: il trailer del documentario diretto da Bryce Dallas Howard

Dads: il trailer del documentario diretto da Bryce Dallas Howard

Di Marco Triolo

Bryce Dallas Howard è la star della saga Jurassic World, ma è anche una famosa “figlia”: è la figlia di Ron Howard, uno dei più celebri registi di Hollywood. È calzante, dunque, che, ora che si sta avviando sulla stessa strada paterna, abbia realizzato un documentario sulla paternità. Come Ron Howard, che mosse i primi passi come star della serie Happy Days, Bryce Dallas Howard sta transitando dalla recitazione alla regia. Ha diretto recentemente un episodio di The Mandalorian, dopo una serie di corti. Ma il suo primo film è in realtà un documentario, Dads, realizzato per Apple TV+. Sulla piattaforma lo vedremo dal 19 giugno, e ora ne possiamo vedere il trailer…

Nel documentario, presentato l’anno scorso al Toronto Film Festival, Bryce Dallas Howard non poteva che includere anche il padre Ron. Insieme, i due esaminano l’esperienza della paternità, interrogando sia padri celebri che persone comuni. Tra gli “ospiti” del film, Will Smith, Jimmy Fallon, Neil Patrick Harris, Judd Apatow, Ken Jeong, Jimmy Kimmel, Conan O’Brien e Patton Oswalt.

La sinossi di Dads

Il film è descritto come “un sentito e spiritoso documentario che celebra le gioie e le sfide dell’essere genitori nel mondo di oggi”:

Con la partecipazione di sei straordinari padri da tutto il mondo, questo film offre uno sguardo in prima persona sulle fatiche e le tribolazioni dei genitori di oggi, attraverso interviste rivelatrici, rari filmini casalinghi, video virali ed esilaranti e ponderate testimonianze di alcune delle più divertenti celebrità di Hollywood, inclusi Judd Apatow, Jimmy Fallon, Neil Patrick Harris, Ron Howard, Ken Jeong, Jimmy Kimmel, Hasan Minhaj, Conan O’Brien, Patton Oswalt, Will Smith e altri.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Isle of the Dead: nuovi dettagli sullo spin-off di The Walking Dead dedicato a Maggie e Negan 8 Agosto 2022 - 16:15

Maggie e Negan attraverseranno un Manhattan piena di zombie e ratti (e teleferiche!) nel nuovo spin-off Isle of the Dead

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.