L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dads: il trailer del documentario diretto da Bryce Dallas Howard

Dads: il trailer del documentario diretto da Bryce Dallas Howard

Di Marco Triolo

Bryce Dallas Howard è la star della saga Jurassic World, ma è anche una famosa “figlia”: è la figlia di Ron Howard, uno dei più celebri registi di Hollywood. È calzante, dunque, che, ora che si sta avviando sulla stessa strada paterna, abbia realizzato un documentario sulla paternità. Come Ron Howard, che mosse i primi passi come star della serie Happy Days, Bryce Dallas Howard sta transitando dalla recitazione alla regia. Ha diretto recentemente un episodio di The Mandalorian, dopo una serie di corti. Ma il suo primo film è in realtà un documentario, Dads, realizzato per Apple TV+. Sulla piattaforma lo vedremo dal 19 giugno, e ora ne possiamo vedere il trailer…

Nel documentario, presentato l’anno scorso al Toronto Film Festival, Bryce Dallas Howard non poteva che includere anche il padre Ron. Insieme, i due esaminano l’esperienza della paternità, interrogando sia padri celebri che persone comuni. Tra gli “ospiti” del film, Will Smith, Jimmy Fallon, Neil Patrick Harris, Judd Apatow, Ken Jeong, Jimmy Kimmel, Conan O’Brien e Patton Oswalt.

La sinossi di Dads

Il film è descritto come “un sentito e spiritoso documentario che celebra le gioie e le sfide dell’essere genitori nel mondo di oggi”:

Con la partecipazione di sei straordinari padri da tutto il mondo, questo film offre uno sguardo in prima persona sulle fatiche e le tribolazioni dei genitori di oggi, attraverso interviste rivelatrici, rari filmini casalinghi, video virali ed esilaranti e ponderate testimonianze di alcune delle più divertenti celebrità di Hollywood, inclusi Judd Apatow, Jimmy Fallon, Neil Patrick Harris, Ron Howard, Ken Jeong, Jimmy Kimmel, Hasan Minhaj, Conan O’Brien, Patton Oswalt, Will Smith e altri.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.