Bryce Dallas Howard è la star della saga Jurassic World, ma è anche una famosa “figlia”: è la figlia di Ron Howard, uno dei più celebri registi di Hollywood. È calzante, dunque, che, ora che si sta avviando sulla stessa strada paterna, abbia realizzato un documentario sulla paternità. Come Ron Howard, che mosse i primi passi come star della serie Happy Days, Bryce Dallas Howard sta transitando dalla recitazione alla regia. Ha diretto recentemente un episodio di The Mandalorian, dopo una serie di corti. Ma il suo primo film è in realtà un documentario, Dads, realizzato per Apple TV+. Sulla piattaforma lo vedremo dal 19 giugno, e ora ne possiamo vedere il trailer…
Nel documentario, presentato l’anno scorso al Toronto Film Festival, Bryce Dallas Howard non poteva che includere anche il padre Ron. Insieme, i due esaminano l’esperienza della paternità, interrogando sia padri celebri che persone comuni. Tra gli “ospiti” del film, Will Smith, Jimmy Fallon, Neil Patrick Harris, Judd Apatow, Ken Jeong, Jimmy Kimmel, Conan O’Brien e Patton Oswalt.
Il film è descritto come “un sentito e spiritoso documentario che celebra le gioie e le sfide dell’essere genitori nel mondo di oggi”:
Con la partecipazione di sei straordinari padri da tutto il mondo, questo film offre uno sguardo in prima persona sulle fatiche e le tribolazioni dei genitori di oggi, attraverso interviste rivelatrici, rari filmini casalinghi, video virali ed esilaranti e ponderate testimonianze di alcune delle più divertenti celebrità di Hollywood, inclusi Judd Apatow, Jimmy Fallon, Neil Patrick Harris, Ron Howard, Ken Jeong, Jimmy Kimmel, Hasan Minhaj, Conan O’Brien, Patton Oswalt, Will Smith e altri.