L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cursed: Katherine Langford nel trailer ufficiale della serie, dal 17 luglio su Netflix

Cursed: Katherine Langford nel trailer ufficiale della serie, dal 17 luglio su Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso un nuovo trailer di Cursed, serie ispirata ai miti del Ciclo Arturiano, che vede come protagonista Katherine Langford, nota per il ruolo di Hannah Baker in Tredici.
La serie, in arrivo sulla piattaforma streaming il 17 luglio, è basata sull’omonimo libro scritto da Tom Wheeler e illustrato da Frank Miller, anche produttori esecutivi.

Il trailer ufficiale di Cursed

Zetna Fuentes (How to Get Away With Murder, Shameless, The Chi) ha diretto i primi due episodi, ed è anche produttrice esecutiva insieme a Wheeler, Miller e Silenn Thomas.
Nel cast troviamo anche Devon Terrell (Barry), Gustaf Skarsgård (Westworld), Peter Mullan (Ozark), Lily Newmark (Sex Education), Shalom Brune-Franklin (The State), Daniel Sharman (Fear the Walking Dead), Sebastian Armesto (Broadchurch), Emily Coates (Flack), Catherine Walker (Versailles) e Billy Jenkins (The Crown).

La protagonista

Katherine Langford, famosa per il ruolo di Hannah Baker in Tredici, interpreta Nimue, un’adolescente con un dono misterioso che è destinata a diventare la potente (e tragica) Dama del Lago. Dopo la morte della madre, Nimue trova un inaspettato compagno nel giovane mercenario Artù, con il quale dovrà rintracciare Merlino e consegnare un’antica spada. Nel corso del viaggio, la ragazza diventerà un simbolo di coraggio e di ribellione contro i terrificanti Red Paladin e il loro complice Re Uther.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Most Dangerous Game: Quibi rinnova la serie, ma senza Liam Hemsworth 8 Luglio 2020 - 21:30

La stagione 2 sarà incentrata su un nuovo runner. Inoltre, il creatore Nick Santora sta lavorando a un montaggio cinematografico della prima

Nostalgia canaglia: l’imperatrice de La storia infinita torna in un nuovo film 8 Luglio 2020 - 21:00

La ballerina e coreografa Tami Stronach torna al cinema in Man & Witch, un film che omaggerà i fantasy anni '80

Giffoni Film Festival 2020, svelato il programma delle tranche di agosto 8 Luglio 2020 - 20:15

Ecco le 47 produzioni, provenienti da tutto il mondo, in concorso alla 50esima edizione del Giffoni Film Festival

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.