HBO ha rinnovato ancora una volta Curb Your Enthusiasm, la serie creata e interpretata da Larry David nel ruolo di (una versione fittizia di) se stesso. La star ha dichiarato:
Credetemi, sono sconvolto come voi. Posso solo sperare che un giorno HBO tornerà in sé e mi concederà la cancellazione che tanto merito.
Per ora non ci sono notizie sulla messa in onda degli episodi, ne su quanti saranno. Ma vi terremo naturalmente aggiornati.
Curb Your Enthusiasm ha debuttato su HBO nel 2000 e conta fino a ora 90 episodi. Dopo essere sparita per sei anni, la serie è tornata nel 2017 con la stagione 9, che è stata candidata a quattro Emmy e a due Screen Actors Guild Awards (miglior attore e miglior cast in una serie comedy). La pausa è stata molto più breve nel caso della stagione 10: i nuovi episodi hanno debuttato il 19 gennaio scorso, poco più di due anni dopo la conclusione della stagione precedente.
Oltre a Larry David, la serie conta nel cast Jeff Garlin nei panni di Jeff Greene, Susie Essman in quelli di Susie Greene, J.B. Smoove nel ruolo di Leon Black e Cheryl Hines in quello di Cheryl David. E poi ancora Richard Lewis, Bob Einstein, Ted Danson e Mary Steenburgen. Nella stagione 10 abbiamo visto anche Jon Hamm, ovviamente nel ruolo di se stesso.
Fonte: Variety