L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead e NOS4A2 tra i grandi ospiti del Comic-Con@Home

The Walking Dead e NOS4A2 tra i grandi ospiti del Comic-Con@Home

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, a causa dell’emergenza Covid-19, l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego quest’anno si terrà interamente online dal 22 al 26 Luglio.
Non mancheranno ovviamente i panel dedicati a cinema e serie tv e AMC ha annunciato i titoli che presenterà durante il Comic-Con@Home.
Nello specifico si tratta di:

The Walking Dead

La serie basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, tornerà al Comic-Con con un panel incentrato su “A Certain Doom”, l’episodio finale della stagione 10.
Parteciperanno all’incontro, moderato da Chris Hardwick, Scott M. Gimple, Angela Kang (showrunner e produttrice), Norman Reedus (produttore e regista), Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Josh McDermitt, Ross Marquand e Paola Lazaro.

Fear the Walking Dead

La sesta stagione dello spin-off / prequel di The Walking Dead, sarà al centro di un panel, sempre moderato da Chris Hardwick. Parteciperanno Scott M. Gimple, gli showrunner e produttori Andrew Chambliss e Ian Goldberg. Con loro anche Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Karen David, Jenna Elfman e Rubén Blades.

The Walking Dead: World Beyond

Il nuovo spin-off di The Walking Dead verrà ufficialmente presentato durante il Comic-Con@Home. Al panel parteciperanno Chris Hardwick, Scott M. Gimple e lo showrunner e produttore Matt Negrete. Con loro anche Aliyah Royale, Alexa Mansour, Hal Cumpston, Nicholas Cantu, Nico Tortorella, Julia Ormond e Joe Holt.

NOS4A2

NOS4A2

La seconda stagione della serie horror basata sul romanzo di Joe Hill verrà presentata durante il Comic-Con@Home. Al panel, moderato da Clark Collis di Entertainment Weekly, parteciperanno la showrunner e produttrice Jami O’Brien, il produttore esecutivo Joe Hill e il protagonista Zachary Quinto.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – L’episodio finale sarà il più lungo della serie 27 Febbraio 2021 - 12:00

Pare che l'episodio finale di WandaVision durerà 50 minuti, e sarà quindi il più lungo della serie. Uscirà su Disney+ il 5 marzo.

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.