L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come vendere droga online (in fretta) – Il trailer della stagione 2

Come vendere droga online (in fretta) – Il trailer della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta), che uscirà il prossimo 21 luglio sulla piattaforma on-line.

La sinossi

Di nuovo in affari! Moritz (Maximilian Mundt), Lenny (Danilo Kamperidis) e Dan (Damian Hardung) sono diventati delle star con il loro negozio on-line di droghe, MyDrugs – e dopo aver guadagnato 1 milione di euro, hanno deciso di chiuderlo e ritirarsi. Più o meno. La decisione mal si accorda con l’ego di Moritz, che semplicemente non riesce ad abbandonare l’attività, mentre la sua scorta di bugie bianche per Lisa (Lena Klenke) è agli sgoccioli. Come se non bastasse, Lenny continua a trascinare la sua amica hacker Kira (Lena Urzendowsky) nel loro business, e sono braccati non solo dalla polizia, ma anche da due gangster di strada.

Il trailer dimostra che la serie tedesca – ispirata a una storia vera – non rinuncia alle sue trovate visive lisergiche, legate al sovraccarico sensoriale dei social network e agli effetti delle droghe. Potrete vederlo qui di seguito.

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Come riconquisti la tua ragazza dallo spacciatore della scuola? Per Moritz, la risposta è chiara: vendere droga migliore. Insieme al suo migliore amico Lenny, dalla sua cameretta lancia un redditizio commercio di droga online. Presto, come spacciatori accidentali, si ritrovano ad affrontare i soliti problemi di chi gestisce un impero della droga: soddisfare la domanda, controllare la qualità e, soprattutto, non farsi beccare. Ispirata da eventi reali, Come vendere droga online (in fretta) è una storia moderna sull’amore perduto, gli alti e i bassi dell’amicizia e gli ostacoli della crescita.

I creatori

I creatori di Come vendere droga online (in fretta) sono Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann.

Il cast

Nel cast figurano Maximilian Mundt, Lena Klenke, Bjarne Mädel, Danilo Kamperidis, Damian Hardung, Luna Schaller e Leonie Wesselow.

Fonte: Netflix

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lovecraft Country – Nuove scene nel trailer delle novità HBO 3 Agosto 2020 - 11:45

Il trailer delle novità di agosto su HBO mostra alcune scene di Lovecraft Country, l'attesa serie horror di Misha Green prodotta da Jordan Peele, dal romanzo di Matt Ruff.

Box Office Italia: Gli anni più belli è il film più visto nel weekend 3 Agosto 2020 - 11:39

Gli anni più belli di Muccino rimane al primo posto al box office, per la terza settimana consecutiva

Shang-Chi – La produzione è ripartita in Australia, ecco un misterioso personaggio 3 Agosto 2020 - 10:50

La produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è tornata sul set in Australia, e le telecamere di 7NEWS Sydney hanno colto un misterioso personaggio mascherato.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.