L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come vendere droga online (in fretta) – Il trailer della stagione 2

Come vendere droga online (in fretta) – Il trailer della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta), che uscirà il prossimo 21 luglio sulla piattaforma on-line.

La sinossi

Di nuovo in affari! Moritz (Maximilian Mundt), Lenny (Danilo Kamperidis) e Dan (Damian Hardung) sono diventati delle star con il loro negozio on-line di droghe, MyDrugs – e dopo aver guadagnato 1 milione di euro, hanno deciso di chiuderlo e ritirarsi. Più o meno. La decisione mal si accorda con l’ego di Moritz, che semplicemente non riesce ad abbandonare l’attività, mentre la sua scorta di bugie bianche per Lisa (Lena Klenke) è agli sgoccioli. Come se non bastasse, Lenny continua a trascinare la sua amica hacker Kira (Lena Urzendowsky) nel loro business, e sono braccati non solo dalla polizia, ma anche da due gangster di strada.

Il trailer dimostra che la serie tedesca – ispirata a una storia vera – non rinuncia alle sue trovate visive lisergiche, legate al sovraccarico sensoriale dei social network e agli effetti delle droghe. Potrete vederlo qui di seguito.

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Come riconquisti la tua ragazza dallo spacciatore della scuola? Per Moritz, la risposta è chiara: vendere droga migliore. Insieme al suo migliore amico Lenny, dalla sua cameretta lancia un redditizio commercio di droga online. Presto, come spacciatori accidentali, si ritrovano ad affrontare i soliti problemi di chi gestisce un impero della droga: soddisfare la domanda, controllare la qualità e, soprattutto, non farsi beccare. Ispirata da eventi reali, Come vendere droga online (in fretta) è una storia moderna sull’amore perduto, gli alti e i bassi dell’amicizia e gli ostacoli della crescita.

I creatori

I creatori di Come vendere droga online (in fretta) sono Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann.

Il cast

Nel cast figurano Maximilian Mundt, Lena Klenke, Bjarne Mädel, Danilo Kamperidis, Damian Hardung, Luna Schaller e Leonie Wesselow.

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali secondo Raoul Bova, Giampaolo Morelli, Francesca Chillemi e Jonis Bascir 16 Maggio 2022 - 18:45

Il film Disney+ Cip e Ciop Agenti Speciali è stato presentato oggi alla stampa, nel corso di una conferenza che ha visto la partecipazione delle voci italiane.

Bridgerton: la stagione 3 si concentrerà su Penelope e Colin 16 Maggio 2022 - 18:31

La terza stagione di Bridgerton si concentrerà su Colin Bridgerton e Penelope Featherington, ecco l'annuncio di Netflix.

Jurassic World: Il dominio verrà distribuito in Cina, i poster 16 Maggio 2022 - 18:22

In Cina continuano i rinvii delle pellicole locali mentre i film Hollywoodiani devono vedersela con un box office che annaspa e il calo del valore dello yuan cinese.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.