L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come vendere droga online (in fretta) – Il trailer della stagione 2

Come vendere droga online (in fretta) – Il trailer della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta), che uscirà il prossimo 21 luglio sulla piattaforma on-line.

La sinossi

Di nuovo in affari! Moritz (Maximilian Mundt), Lenny (Danilo Kamperidis) e Dan (Damian Hardung) sono diventati delle star con il loro negozio on-line di droghe, MyDrugs – e dopo aver guadagnato 1 milione di euro, hanno deciso di chiuderlo e ritirarsi. Più o meno. La decisione mal si accorda con l’ego di Moritz, che semplicemente non riesce ad abbandonare l’attività, mentre la sua scorta di bugie bianche per Lisa (Lena Klenke) è agli sgoccioli. Come se non bastasse, Lenny continua a trascinare la sua amica hacker Kira (Lena Urzendowsky) nel loro business, e sono braccati non solo dalla polizia, ma anche da due gangster di strada.

Il trailer dimostra che la serie tedesca – ispirata a una storia vera – non rinuncia alle sue trovate visive lisergiche, legate al sovraccarico sensoriale dei social network e agli effetti delle droghe. Potrete vederlo qui di seguito.

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Come riconquisti la tua ragazza dallo spacciatore della scuola? Per Moritz, la risposta è chiara: vendere droga migliore. Insieme al suo migliore amico Lenny, dalla sua cameretta lancia un redditizio commercio di droga online. Presto, come spacciatori accidentali, si ritrovano ad affrontare i soliti problemi di chi gestisce un impero della droga: soddisfare la domanda, controllare la qualità e, soprattutto, non farsi beccare. Ispirata da eventi reali, Come vendere droga online (in fretta) è una storia moderna sull’amore perduto, gli alti e i bassi dell’amicizia e gli ostacoli della crescita.

I creatori

I creatori di Come vendere droga online (in fretta) sono Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann.

Il cast

Nel cast figurano Maximilian Mundt, Lena Klenke, Bjarne Mädel, Danilo Kamperidis, Damian Hardung, Luna Schaller e Leonie Wesselow.

Fonte: Netflix

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.