SerieTV News Trailer & Video

Come vendere droga online (in fretta) – Il trailer della stagione 2

Pubblicato il 23 giugno 2020 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta), che uscirà il prossimo 21 luglio sulla piattaforma on-line.

La sinossi

Di nuovo in affari! Moritz (Maximilian Mundt), Lenny (Danilo Kamperidis) e Dan (Damian Hardung) sono diventati delle star con il loro negozio on-line di droghe, MyDrugs – e dopo aver guadagnato 1 milione di euro, hanno deciso di chiuderlo e ritirarsi. Più o meno. La decisione mal si accorda con l’ego di Moritz, che semplicemente non riesce ad abbandonare l’attività, mentre la sua scorta di bugie bianche per Lisa (Lena Klenke) è agli sgoccioli. Come se non bastasse, Lenny continua a trascinare la sua amica hacker Kira (Lena Urzendowsky) nel loro business, e sono braccati non solo dalla polizia, ma anche da due gangster di strada.

Il trailer dimostra che la serie tedesca – ispirata a una storia vera – non rinuncia alle sue trovate visive lisergiche, legate al sovraccarico sensoriale dei social network e agli effetti delle droghe. Potrete vederlo qui di seguito.

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Come riconquisti la tua ragazza dallo spacciatore della scuola? Per Moritz, la risposta è chiara: vendere droga migliore. Insieme al suo migliore amico Lenny, dalla sua cameretta lancia un redditizio commercio di droga online. Presto, come spacciatori accidentali, si ritrovano ad affrontare i soliti problemi di chi gestisce un impero della droga: soddisfare la domanda, controllare la qualità e, soprattutto, non farsi beccare. Ispirata da eventi reali, Come vendere droga online (in fretta) è una storia moderna sull’amore perduto, gli alti e i bassi dell’amicizia e gli ostacoli della crescita.

I creatori

I creatori di Come vendere droga online (in fretta) sono Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann.

Il cast

Nel cast figurano Maximilian Mundt, Lena Klenke, Bjarne Mädel, Danilo Kamperidis, Damian Hardung, Luna Schaller e Leonie Wesselow.

Fonte: Netflix