L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cannes 2020 – Teaser di True Mothers di Naomi Kawase

Cannes 2020 – Teaser di True Mothers di Naomi Kawase

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Cannes 2020 – I poster di Drunk, True Mothers e Gagarine

Questa volta grazie al distributore spagnolo Cine Maldito, è disponibile online il teaser trailer di True Mothers (Asa ga Kuru) il nuovo film dell’acclamata regista giapponese Naomi Kawase.

Annunciato nella selezione ufficiale di Cannes 2020, come sappiamo cancellata, racconta la storia di una giovane coppia che adotta un bambino. Sei anni dopo vengono contattati da una donna che professa di essere la madre biologica.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Il suo primo lungometraggio Moe no suzaku (1997) ha vinto la Caméra d’or alla cinquantesima edizione del Festival di Cannes. Mogari No Mori (2007) ha vinto il Grand Prix Speciale della Giuria alla sessantesima edizione della manifestazione. Nell’edizione 2013 la Kawase è stata uno dei membri della giuria di Cannes.

La sinossi:

Kiyokazu Kurihara (Arata Iura) e Satoko (Hiromi Nagasaku) sono una coppia sposata. Non hanno figli. Vengono a conoscenza dell’adozione plenaria e adottano un neonato. Sei anni dopo, la coppia vive felicemente con il figlio Asato. Ricevono una telefonata da una donna, che si presenta come Hikari Katakura (Aju Makita). È la madre biologica di Asato. Gli dice che vuole indietro suo figlio, ma, se non potrà, vuole dei soldi in cambio.

Kiyokazu e Satoko hanno incontrato Hikari una volta in passato. A quel tempo, Hikari aveva 14 anni. Era una brava ragazza, gli ha dato loro una lettera per il piccolo Asato. Ma quando Kiyokazu e Satoko incontrano di nuovo Hikari, l’immagine di Hikari da brava ragazza è sparita. Chi è adesso? Qual è il suo scopo?

Fanno parte del cast: Arata Iura, Hiromi Nagasaku, Aju Makita, Miyoko Asada, Taketo Tanaka e Ren Komai. La pellicola verrà distribuita nelle sale giapponesi dal 23 ottobre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.