L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Leitch alla regia dell’action Bullet Train

David Leitch alla regia dell’action Bullet Train

Di Marco Triolo

David Leitch, regista di Deadpool 2, Atomica Bionda, Fast & Furious – Hobbs & Shaw e co-regista di John Wick, ha firmato per dirigere l’action Bullet Train per Sony Pictures. Tratto dal romanzo Maria Beetle del giapponese Kotaro Isaka, il film sarà scritto da Zak Olkewicz, produttore di Lights Out. Leitch supervisionerà la sceneggiatura.

Leitch e Kelly McCormick produrranno attraverso la loro 87North Productions, insieme ad Antoine Fuqua e Kat Samick. Brittany Morrissey seguirà il progetto per Sony. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada saranno produttori esecutivi. Il romanzo originale sarà pubblicato in lingua inglese l’anno prossimo. Della trama di Bullet Train per ora non si sa nulla.

Instancabile Leitch

Tra i prossimi progetti di David Leitch ci sono tre adattamenti: Undying Love, da un fumetto Image. The Division, ispirato al videogioco Ubisoft e interpretato da Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain. E Kung Fu, tratto dalla serie con David Carradine (progetto diverso dal reboot televisivo al femminile che arriverà a gennaio su The CW). Insieme a Kelly McCormick sta inoltre sviluppando un biopic di Jutta Kleinschmidt, la prima donna ad aver vinto il Rally Dakar. Il film sarà basato sulla sua autobiografia, My Victory at Dakar.

Di recente, i due produttori hanno firmato un accordo di esclusiva con Universal e produrranno per lo studio il film Nobody, un action interpretato dalla star di Better Call Saul, Bob Odenkirk. L’uscita è prevista per febbraio 2021.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.