L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brooklyn Nine-Nine: la stagione 8 verrà riscritta per trattare la brutalità della polizia

Brooklyn Nine-Nine: la stagione 8 verrà riscritta per trattare la brutalità della polizia

Di Marco Triolo

Dopo aver donato, a inizio giugno, 100.000 dollari al National Bail Fund Network, un’organizzazione che offre aiuto legale a chi non può permetterselo, la squadra di Brooklyn Nine-Nine prende un’altra iniziativa per affrontare di petto il razzismo sistemico e la brutalità della polizia che sono al centro del dibattito sociale in America. Come rivela Terry Crews, che nella serie interpreta il tenente Terry Jeffords, l’ottava stagione verrà riscritta da capo per includere le questioni legate al movimento Black Lives Matter.

Come spiega Crews ad Access Hollywood:

Ci siamo fatti delle chiacchierate molto austere e profonde sulla faccenda e, con questa decisione, speriamo di realizzare qualcosa di veramente innovativo quest’anno. Abbiamo un’opportunità e intendiamo usarla nel miglior modo possibile. Il nostro showrunner Dan Goor aveva preparato già quattro episodi e li ha buttati nel cestino. Dobbiamo iniziare da capo. Per ora non sappiamo in che direzione andremo.

Anche lui è stato fermato dalla polizia

Nella stessa intervista, Crews ricorda le sue esperienze passate con le forze dell’ordine. E rivela di essersi trovato con delle pistole puntate addosso:

Mi avete visto dappertutto, al cinema eccetera, ma prima di tutto questo ero sempre visto come una minaccia, quando andavo al centro commerciale o in qualunque altro posto. Mi sono state puntate addosso pistole da agenti di polizia a Los Angeles. Questo prima che diventassi famoso. Il fatto è che mi scambiavano sempre per qualcun altro.

L’ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine dovrebbe debuttare su NBC nei primi mesi del 2021.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.