L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brooklyn Nine-Nine: la stagione 8 verrà riscritta per trattare la brutalità della polizia

Brooklyn Nine-Nine: la stagione 8 verrà riscritta per trattare la brutalità della polizia

Di Marco Triolo

Dopo aver donato, a inizio giugno, 100.000 dollari al National Bail Fund Network, un’organizzazione che offre aiuto legale a chi non può permetterselo, la squadra di Brooklyn Nine-Nine prende un’altra iniziativa per affrontare di petto il razzismo sistemico e la brutalità della polizia che sono al centro del dibattito sociale in America. Come rivela Terry Crews, che nella serie interpreta il tenente Terry Jeffords, l’ottava stagione verrà riscritta da capo per includere le questioni legate al movimento Black Lives Matter.

Come spiega Crews ad Access Hollywood:

Ci siamo fatti delle chiacchierate molto austere e profonde sulla faccenda e, con questa decisione, speriamo di realizzare qualcosa di veramente innovativo quest’anno. Abbiamo un’opportunità e intendiamo usarla nel miglior modo possibile. Il nostro showrunner Dan Goor aveva preparato già quattro episodi e li ha buttati nel cestino. Dobbiamo iniziare da capo. Per ora non sappiamo in che direzione andremo.

Anche lui è stato fermato dalla polizia

Nella stessa intervista, Crews ricorda le sue esperienze passate con le forze dell’ordine. E rivela di essersi trovato con delle pistole puntate addosso:

Mi avete visto dappertutto, al cinema eccetera, ma prima di tutto questo ero sempre visto come una minaccia, quando andavo al centro commerciale o in qualunque altro posto. Mi sono state puntate addosso pistole da agenti di polizia a Los Angeles. Questo prima che diventassi famoso. Il fatto è che mi scambiavano sempre per qualcun altro.

L’ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine dovrebbe debuttare su NBC nei primi mesi del 2021.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Trailer ufficiale per la serie Netflix con Anya Taylor-Joy 24 Settembre 2020 - 15:45

Anya Taylor-Joy è la protagonista de La regina degli scacchi, miniserie tratta dal romanzo di Walter Tevis, in uscita su Netflix il prossimo 23 ottobre.

Il Metodo Kominsky: Alan Arkin lascia la serie, la stagione finale senza Norman 24 Settembre 2020 - 14:45

Alan Arkin lascia Il metodo Kominsky. L’attore non parteciperà alle riprese della terza stagione, che sarà anche l’ultima.

The Guilty: Netflix si aggiudica il thriller di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal 24 Settembre 2020 - 14:00

Netflix si aggiudica il remake del thriller danese The Guilty, che sarà diretto da Antoine Fuqua e avrà come protagonista Jake Gyllenhaal.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.