L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Broadway – La chiusura estesa fino a gennaio 2021

Broadway – La chiusura estesa fino a gennaio 2021

Di Marlen Vazzoler

La chiusura dei teatri di Broadway è stata estesa un’altra volta. Inizialmente la sospensione era stata annunciata fino ad aprile, poi è stata spostata a settembre ed oggi la Broadway League ha annunciato un’estensione della chiusura fino a gennaio 2021. I proprietari dei teatri rimborseranno o cambieranno tutti i biglietti per le produzioni previste fino al 3 gennaio 2021.

Al momento non è stata ancora comunicata una data di apertura, anche se la League ha comunicato che gli spettacoli riprenderanno con una serie di date a rotazione agli inizi del 2021. I biglietti per il prossimo inverno e primavera dovrebbero essere messi in vendita nelle prossime settimane.

L’attesa del vaccino

Thomas Schumacher presidente del consiglio di amministrazione de The Broadway League ha dichiarato:

“L’esperienza di Broadway può essere profondamente personale, ma è anche, soprattutto, comunitaria. L’alchimia di 1000 estranei che formano un unico pubblico che si fonde con ogni singolo artista sul palco e dietro le quinte sarà di nuovo possibile quando i teatri di Broadway potranno avere il tutto esaurito in tutta sicurezza.

Ogni singolo membro della nostra comunità non vede l’ora di tornare al lavoro per condividere storie che ispirano il nostro pubblico attraverso il potere trasformativo di un’esperienza dal vivo condivisa.

La sicurezza del nostro cast, della nostra troupe, dell’orchestra e del nostro pubblico è la nostra massima priorità e non vediamo l’ora di tornare sui nostri palchi solo quando sarà sicuro farlo. Una cosa è certa, quando torneremo saremo più forti e più necessari che mai”.

Le prossime produzioni

La scorsa settimana una serie di produzioni hanno annunciato che apriranno nella primavera del 2021. Tra queste troviamo il musical Caroline, or Change di Tony Kushner-Jeanine Tesori; The Music Man, Flying Over Sunset, American Buffalo e The Minutes. I produttori di questi ultimi due titoli hanno sottolineato che il debutto a teatro dipenderà dallo sviluppo del vaccino per il COVID-19.

Nell’autunno del 2021 andrà in scena Birthday Candles.

Sono stati invece cancellati: Disney’s Frozen, Hangmen di Martin McDonagh, il revival di Who’s Afraid of Virginia Woolf di Edward Albee con Laurie Metcalf e Rupert Everett.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Most Dangerous Game: Quibi rinnova la serie, ma senza Liam Hemsworth 8 Luglio 2020 - 21:30

La stagione 2 sarà incentrata su un nuovo runner. Inoltre, il creatore Nick Santora sta lavorando a un montaggio cinematografico della prima

Nostalgia canaglia: l’imperatrice de La storia infinita torna in un nuovo film 8 Luglio 2020 - 21:00

La ballerina e coreografa Tami Stronach torna al cinema in Man & Witch, un film che omaggerà i fantasy anni '80

Giffoni Film Festival 2020, svelato il programma delle tranche di agosto 8 Luglio 2020 - 20:15

Ecco le 47 produzioni, provenienti da tutto il mondo, in concorso alla 50esima edizione del Giffoni Film Festival

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.