L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brave New World: nuovo trailer per la serie tratta da Aldous Huxley

Brave New World: nuovo trailer per la serie tratta da Aldous Huxley

Di Marco Triolo

Peacock, il nuovo servizio streaming di NBCUniversal, ha diffuso un secondo trailer di Brave New World, adattamento del romanzo Il mondo nuovo di Aldous Huxley. Lo potete vedere qui di seguito.

E! News ha inoltre diffuso una serie di nuove foto dei protagonisti. Ovvero:

Alden Ehrenreich nei panni di John, un outsider che minaccia di destabilizzare la società utopica di Nuova Londra.

Hannah John-Kamen nei panni di Wilhelmina “Helm” Watson, edonistica artista di Nuova Londra.

Demi Moore nel ruolo di Linda, madre di John.

Joseph Morgan nei panni di CJack60, un uomo relegato a lavori fisici tediosi, che rimane sconvolto dopo aver assistito a un terribile incidente.

Nina Sosanya nel ruolo di Mustafa Mond, responsabile del mantenimento della struttura gerarchica di Nuova Londra.

Jessica Brown Findlay nei panni di Lenina Crowne, che inizierà a mettere in discussione la società di Nuova Londra insieme a John.

Sen Mitsuji nel ruolo di Henry Foster, consigliere dell’Ufficio Stabilità.

Lara Peake nel ruolo di Madysun.

Kylie Bunbury nei panni di Frannie, migliore amica di Lenina.

Harry Lloyd nei panni di Bernard Marx, consigliere dell’Ufficio Stabilità, responsabile di amministrare la droga Soma ai cittadini.

La sinossi di Brave New World

In quanto cittadini di Nuova Londra, Bernard Marx e Lenina Crowne conoscono solo un rigido ordine sociale, un farmaco perfetto chiamato Soma, e una cultura di gratificazione istantanea e sesso diffuso ovunque. Curiosi di esplorare la vita oltre le censure della loro società, i due vanno in vacanza nelle Terre Selvagge, dove si ritrovano coinvolti in una ribellione violenta e straziante. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio, che fugge con loro a Nuova Londra. L’arrivo di John, un forestiero sovversivo, nel Mondo Nuovo, minaccia di distruggere la stabilità della società utopistica di Nuova Londra.

Peacock debutterà il 15 luglio 2020.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.