L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul: la sesta e ultima stagione sarà composta da 13 episodi (e sarà molto triste)

Better Call Saul: la sesta e ultima stagione sarà composta da 13 episodi (e sarà molto triste)

Di Filippo Magnifico

La stagione 5 di Better Call Saul (spin-off del leggendario show Breaking Bad), si è conclusa lo scorso aprile. Ora si guarda al futuro, alla luce anche di un finale sospeso che preannuncia una sesta (e ultima) stagione da urlo.

Ma cosa dobbiamo aspettarci di preciso?
Bob Odenkirk, Rhea Seehorn e Peter Gould hanno rivelato alcuni dettagli durante l’evento virtuale Contenders Television.
Prima di tutto la stagione conclusiva sarà composta da 13 episodi e per stessa ammissione di Gould sarà molto commovente.

Abbiamo molte idee su quello che succederà a Jimmy e Kim. Ci sono cose per cui sono particolarmente entusiasta, e posso dirvi già da ora che saranno cose molto tristi.

Il destino di Kim

Sono successe molte cose nel corso di 5 stagioni, abbiamo assistito ad esempio ad una vera e propria metamorfosi di Kim Wexler, la compagna di Jimmy/Saul interpretata da Rhea Seehorn.
Disposta a mettersi in gioco, a staccarsi dal proprio passato (professionale ma non solo) Kim ha mostrato, soprattutto nell’ultimo episodio della stagione 5, un “lato oscuro” del tutto inedito.
E a quanto pare sarà proprio lei il fulcro della prossima stagione. Come dichiarato da Bob Odenkirk:

All’inizio dello show il mistero era “Chi è Saul Goodman?” Abbiamo incontrato Jimmy McGill, abbiamo conosciuto diversi lati della sua personalità, l’abbiamo visto trasformarsi in Saul. Ma quest’anno il focus è cambiato. Il mistero ora è “Chi è Kim?”

LEGGI ANCHE: Better Call Saul e il destino di Kim alla luce di quello che abbiamo visto in Breaking Bad

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Most Dangerous Game: Quibi rinnova la serie, ma senza Liam Hemsworth 8 Luglio 2020 - 21:30

La stagione 2 sarà incentrata su un nuovo runner. Inoltre, il creatore Nick Santora sta lavorando a un montaggio cinematografico della prima

Nostalgia canaglia: l’imperatrice de La storia infinita torna in un nuovo film 8 Luglio 2020 - 21:00

La ballerina e coreografa Tami Stronach torna al cinema in Man & Witch, un film che omaggerà i fantasy anni '80

Giffoni Film Festival 2020, svelato il programma delle tranche di agosto 8 Luglio 2020 - 20:15

Ecco le 47 produzioni, provenienti da tutto il mondo, in concorso alla 50esima edizione del Giffoni Film Festival

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.