L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Becky – Clip e trailer red band per l’horror con Kevin James

Becky – Clip e trailer red band per l’horror con Kevin James

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Becky

Quiver Distribution ha pubblicato il trailer red band e una clip di Becky, thriller-horror in cui Kevin James interpreta per la prima volta un ruolo drammatico.

L’attore di Io vi dichiaro marito e… marito, Il superpoliziotto del supermercato e Un weekend da bamboccioni presta il volto a Dominick, un assassino sadico e nazista che, evaso di prigione con alcuni complici, dà la caccia a una misteriosa chiave. Becky (Lulu Wilson) è una quattordicenne ribelle che parte per il fine settimana con il padre (Joel McHale), nel tentativo di ristabilire un legame dopo la morte della madre. La loro casa al lago viene invasa proprio da Dominick e dalla sua gang, ma Becky si trova nel bosco, ed elabora un piano per affrontare i criminali.

Nella clip, l’assassino minaccia la protagonista di torturarle il padre davanti ai suoi occhi. Potrete vederla qui di seguito, insieme al trailer; prima, però, vi segnalo che Becky uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 giugno, in digitale e in alcuni cinema selezionati (drive-in compresi).

Il trailer red band

La clip

La sinossi ufficiale

Becky racconta la storia dell’eponima ragazzina, una quattordicenne ribelle che parte per un fine settimana al lago con suo padre nel tentativo di riavvicinarsi dopo la morte della madre. La situazione volge al peggio quando un gruppo di detenuti in fuga, guidati dallo spietato Dominick, invade la casa. Ma Becky non è più la bambina di papà, e decide di prendere in mano la situazione.

Il cast

Nel cast figurano Lulu Wilson, Joel McHale, Kevin James, Amanda Brugel, Robert Maillet, Ryan McDonald, James McDougall e Isaiah Rockcliffe.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Jonathan Milott e Cary Murnion, gli stessi di Cooties e Bushwick. La sceneggiatura è invece opera di Nick Morris, Lane Skye e Ruckus Skye.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: una nuova featurette sulla genesi della Razor Crest 25 Settembre 2020 - 17:45

Gli artisti della Industrial Light & Magic svelano come è stata realizzata la nave spaziale di Mando

The Midnight Sky – Prime foto del film di George Clooney in arrivo a dicembre su Netflix 25 Settembre 2020 - 17:23

George Clooney parla di The Midnight Sky, in arrivo su Netflix a dicembre, del look che ha creato per Agustine e della modifica del copione per un imprevisto che ha influenzato il personaggio di Felicity Jones

The Boys, una guerra culturale nell’episodio 2×06 | Recensione 25 Settembre 2020 - 17:00

Stormfront rivela le sue vere intenzioni nel sesto episodio di The Boys 2, mentre i super scatenano il caos nel più sanguinoso dei modi.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.