L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Becky – Clip e trailer red band per l’horror con Kevin James

Becky – Clip e trailer red band per l’horror con Kevin James

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Becky

Quiver Distribution ha pubblicato il trailer red band e una clip di Becky, thriller-horror in cui Kevin James interpreta per la prima volta un ruolo drammatico.

L’attore di Io vi dichiaro marito e… marito, Il superpoliziotto del supermercato e Un weekend da bamboccioni presta il volto a Dominick, un assassino sadico e nazista che, evaso di prigione con alcuni complici, dà la caccia a una misteriosa chiave. Becky (Lulu Wilson) è una quattordicenne ribelle che parte per il fine settimana con il padre (Joel McHale), nel tentativo di ristabilire un legame dopo la morte della madre. La loro casa al lago viene invasa proprio da Dominick e dalla sua gang, ma Becky si trova nel bosco, ed elabora un piano per affrontare i criminali.

Nella clip, l’assassino minaccia la protagonista di torturarle il padre davanti ai suoi occhi. Potrete vederla qui di seguito, insieme al trailer; prima, però, vi segnalo che Becky uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 giugno, in digitale e in alcuni cinema selezionati (drive-in compresi).

Il trailer red band

La clip

La sinossi ufficiale

Becky racconta la storia dell’eponima ragazzina, una quattordicenne ribelle che parte per un fine settimana al lago con suo padre nel tentativo di riavvicinarsi dopo la morte della madre. La situazione volge al peggio quando un gruppo di detenuti in fuga, guidati dallo spietato Dominick, invade la casa. Ma Becky non è più la bambina di papà, e decide di prendere in mano la situazione.

Il cast

Nel cast figurano Lulu Wilson, Joel McHale, Kevin James, Amanda Brugel, Robert Maillet, Ryan McDonald, James McDougall e Isaiah Rockcliffe.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Jonathan Milott e Cary Murnion, gli stessi di Cooties e Bushwick. La sceneggiatura è invece opera di Nick Morris, Lane Skye e Ruckus Skye.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.