GUARDA ANCHE: Il trailer di Becky
Quiver Distribution ha pubblicato il trailer red band e una clip di Becky, thriller-horror in cui Kevin James interpreta per la prima volta un ruolo drammatico.
L’attore di Io vi dichiaro marito e… marito, Il superpoliziotto del supermercato e Un weekend da bamboccioni presta il volto a Dominick, un assassino sadico e nazista che, evaso di prigione con alcuni complici, dà la caccia a una misteriosa chiave. Becky (Lulu Wilson) è una quattordicenne ribelle che parte per il fine settimana con il padre (Joel McHale), nel tentativo di ristabilire un legame dopo la morte della madre. La loro casa al lago viene invasa proprio da Dominick e dalla sua gang, ma Becky si trova nel bosco, ed elabora un piano per affrontare i criminali.
Nella clip, l’assassino minaccia la protagonista di torturarle il padre davanti ai suoi occhi. Potrete vederla qui di seguito, insieme al trailer; prima, però, vi segnalo che Becky uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 giugno, in digitale e in alcuni cinema selezionati (drive-in compresi).
Becky racconta la storia dell’eponima ragazzina, una quattordicenne ribelle che parte per un fine settimana al lago con suo padre nel tentativo di riavvicinarsi dopo la morte della madre. La situazione volge al peggio quando un gruppo di detenuti in fuga, guidati dallo spietato Dominick, invade la casa. Ma Becky non è più la bambina di papà, e decide di prendere in mano la situazione.
Nel cast figurano Lulu Wilson, Joel McHale, Kevin James, Amanda Brugel, Robert Maillet, Ryan McDonald, James McDougall e Isaiah Rockcliffe.
La regia è curata da Jonathan Milott e Cary Murnion, gli stessi di Cooties e Bushwick. La sceneggiatura è invece opera di Nick Morris, Lane Skye e Ruckus Skye.
Fonte: ComingSoon.net