L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar 2: James Cameron è tornato in Nuova Zelanda… ed è in quarantena

Avatar 2: James Cameron è tornato in Nuova Zelanda… ed è in quarantena

Di Marco Triolo

James Cameron e il produttore Jon Landau sono finalmente atterrati a Wellington, in Nuova Zelanda, per proseguire con le riprese dei sequel di Avatar. Ma prima dovranno sottoporsi ai 14 giorni di isolamento che il governo neozelandese richiede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Made it to New Zealand. Our 14-day government supervised self-isolation now begins. #avatarsequels #jamescameron #newzealand #airnewzealand✈️ #selfisolation

Un post condiviso da Jon Landau (@jonplandau) in data:

Il volo è decollato dall’aeroporto di Los Angeles venerdì sera e ha trasportato in Nuova Zelanda 54 persone. Un viaggio di 13 ore senza scali. Landau aveva annunciato qualche giorno fa che la troupe sarebbe tornata sul set questa settimana, e così è stato. Il produttore ha scritto:

Siamo arrivati in Nuova Zelanda. Ora inizia il nostro auto-isolamento di 14 giorni supervisionato dal governo.

I sequel di Avatar

I prossimi film della saga dovrebbero uscire il 17 dicembre 2021, il 22 dicembre 2023, il 19 dicembre 2025 e il 17 dicembre 2027. Vedranno il ritorno nel cast di Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Matt Gerald, Giovanni Ribisi, Stephen Lang e CCH Pounder. A loro si aggiungeranno Cliff Curtis, Oona Chaplin, Brendan Cowell, Kate Winslet, Michelle Yeoh, Edie Falco e Jemaine Clement. La regia è ovviamente curata da James Cameron, anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.