L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar 2: James Cameron è tornato in Nuova Zelanda… ed è in quarantena

Avatar 2: James Cameron è tornato in Nuova Zelanda… ed è in quarantena

Di Marco Triolo

James Cameron e il produttore Jon Landau sono finalmente atterrati a Wellington, in Nuova Zelanda, per proseguire con le riprese dei sequel di Avatar. Ma prima dovranno sottoporsi ai 14 giorni di isolamento che il governo neozelandese richiede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Made it to New Zealand. Our 14-day government supervised self-isolation now begins. #avatarsequels #jamescameron #newzealand #airnewzealand✈️ #selfisolation

Un post condiviso da Jon Landau (@jonplandau) in data:

Il volo è decollato dall’aeroporto di Los Angeles venerdì sera e ha trasportato in Nuova Zelanda 54 persone. Un viaggio di 13 ore senza scali. Landau aveva annunciato qualche giorno fa che la troupe sarebbe tornata sul set questa settimana, e così è stato. Il produttore ha scritto:

Siamo arrivati in Nuova Zelanda. Ora inizia il nostro auto-isolamento di 14 giorni supervisionato dal governo.

I sequel di Avatar

I prossimi film della saga dovrebbero uscire il 17 dicembre 2021, il 22 dicembre 2023, il 19 dicembre 2025 e il 17 dicembre 2027. Vedranno il ritorno nel cast di Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Matt Gerald, Giovanni Ribisi, Stephen Lang e CCH Pounder. A loro si aggiungeranno Cliff Curtis, Oona Chaplin, Brendan Cowell, Kate Winslet, Michelle Yeoh, Edie Falco e Jemaine Clement. La regia è ovviamente curata da James Cameron, anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.