L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Chastain è una killer in fuga nel trailer di Ava

Jessica Chastain è una killer in fuga nel trailer di Ava

Di Marco Triolo

Jessica Chastain è la protagonista di Ava, il nuovo film di Tate Taylor (The Help, La ragazza del treno, Ma) in cui la vedremo nei panni di un sicario in fuga dopo un colpo andato male. Ecco il trailer…

Il film, scritto da Matthew Newton, sfoggia un cast pazzesco nei ruoli di contorno. Accanto a Jessica Chastain vedremo infatti Colin Farrell, John Malkovich, Geena Davis, Common e Ioan Gruffudd. E inoltre Diana Silvers, Joan Chen e Jess Weixler.

La trama

Ava è una letale killer che lavora per un’agenzia segreta, eliminando bersagli di alto profilo in giro per il mondo. Quando il suo ultimo lavoro finisce male, Ava è costretta a lottare per la sua sopravvivenza.

Il film è prodotto da Kelly Carmichael, Nicolas Chartier, Jessica Chastain, Jonathan Deckter e Dominic Rustam. Vertical Entertainment lo distribuirà negli Stati Uniti nei prossimi mesi, ma il film debutterà prima in Canada, il 25 agosto, direttamente in VOD. E in effetti non è che sembri particolarmente originale o imperdibile: la premessa è risaputa e dal trailer non traspare nulla che lo renda diverso da tanti altri film su killer pugnalati alle spalle e costretti a sopravvivere. Staremo a vedere.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.