L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Chastain è una killer in fuga nel trailer di Ava

Jessica Chastain è una killer in fuga nel trailer di Ava

Di Marco Triolo

Jessica Chastain è la protagonista di Ava, il nuovo film di Tate Taylor (The Help, La ragazza del treno, Ma) in cui la vedremo nei panni di un sicario in fuga dopo un colpo andato male. Ecco il trailer…

Il film, scritto da Matthew Newton, sfoggia un cast pazzesco nei ruoli di contorno. Accanto a Jessica Chastain vedremo infatti Colin Farrell, John Malkovich, Geena Davis, Common e Ioan Gruffudd. E inoltre Diana Silvers, Joan Chen e Jess Weixler.

La trama

Ava è una letale killer che lavora per un’agenzia segreta, eliminando bersagli di alto profilo in giro per il mondo. Quando il suo ultimo lavoro finisce male, Ava è costretta a lottare per la sua sopravvivenza.

Il film è prodotto da Kelly Carmichael, Nicolas Chartier, Jessica Chastain, Jonathan Deckter e Dominic Rustam. Vertical Entertainment lo distribuirà negli Stati Uniti nei prossimi mesi, ma il film debutterà prima in Canada, il 25 agosto, direttamente in VOD. E in effetti non è che sembri particolarmente originale o imperdibile: la premessa è risaputa e dal trailer non traspare nulla che lo renda diverso da tanti altri film su killer pugnalati alle spalle e costretti a sopravvivere. Staremo a vedere.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

The Good Fight finirà con la stagione 6 27 Maggio 2022 - 18:30

Lo spin-off di The Good Wife si concluderà con la prossima stagione, che potrebbe parlare anche della sentenza sull'aborto

Liz e l’uccellino azzurro: il 18 giugno l’evento all’Odeon di Milano 27 Maggio 2022 - 18:26

Per un giorno solo verrà proiettato a Milano il lungometraggio Liz e l'uccellino azzurro, accompagnato da due panel a cui parteciperanno le doppiatrici italiane delle due protagoniste

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei