Cinema Trailer & Video

Jessica Chastain è una killer in fuga nel trailer di Ava

Pubblicato il 24 giugno 2020 di Marco Triolo

Jessica Chastain è la protagonista di Ava, il nuovo film di Tate Taylor (The Help, La ragazza del treno, Ma) in cui la vedremo nei panni di un sicario in fuga dopo un colpo andato male. Ecco il trailer…

Il film, scritto da Matthew Newton, sfoggia un cast pazzesco nei ruoli di contorno. Accanto a Jessica Chastain vedremo infatti Colin Farrell, John Malkovich, Geena Davis, Common e Ioan Gruffudd. E inoltre Diana Silvers, Joan Chen e Jess Weixler.

La trama

Ava è una letale killer che lavora per un’agenzia segreta, eliminando bersagli di alto profilo in giro per il mondo. Quando il suo ultimo lavoro finisce male, Ava è costretta a lottare per la sua sopravvivenza.

Il film è prodotto da Kelly Carmichael, Nicolas Chartier, Jessica Chastain, Jonathan Deckter e Dominic Rustam. Vertical Entertainment lo distribuirà negli Stati Uniti nei prossimi mesi, ma il film debutterà prima in Canada, il 25 agosto, direttamente in VOD. E in effetti non è che sembri particolarmente originale o imperdibile: la premessa è risaputa e dal trailer non traspare nulla che lo renda diverso da tanti altri film su killer pugnalati alle spalle e costretti a sopravvivere. Staremo a vedere.