L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Auguri per la tua morte: c’è ancora speranza per un terzo capitolo

Auguri per la tua morte: c’è ancora speranza per un terzo capitolo

Di Filippo Magnifico

Costato poco meno di 5 milioni di dollari, Auguri per la tua Morte è riuscito ad incassarne 123 in tutto il mondo. Un ottimo risultato, che si è concretizzato in un sequel, Ancora auguri per la tua morte, che pur non rivelandosi all’altezza del capitolo originale (64 milioni incassati a fronte di un budget di 9 milioni) si è in ogni caso rivelato vincente.

Terzo capitolo in arrivo?

Un terzo capitolo, però, non è mai riuscito ad entrare in lavorazione. Secondo il regista Christopher Landon non si farà mai, oltretutto, ma il produttore Jason Blum sembra pensarla in maniera diversa.
Intervistato da Entertainment Tonight, Blum ha detto che non c’è niente di ufficiale al momento, ma l’idea non è mai stata del tutto abbandonata:

Lascia che te lo dica, ci lavoro costantemente. Credimi. Ci sto provando.

Il primo film

Diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: The Ghost Dimension), autore anche della sceneggiatura con Scott Lobdell, Auguri per la tua Morte si propone come una versione horror di Ricomincio da capo. Il film racconta la storia di una giovane studentessa (Jessica Rothe), costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa per scoprire l’identità del suo killer.

QUI trovate la nostra recensione

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.