Amazon Prime lancia Watch Party, per vedere film e serie TV con 99 amici

Amazon Prime lancia Watch Party, per vedere film e serie TV con 99 amici

Di Marco Triolo

Amazon sta lanciando una nuova opzione di Prime Video. Chiamata Prime Video Watch Party, permetterà a un utente di guardare un contenuto – sia film che serie TV – insieme ad altre 99 persone. Il contenuto sarà visibile in una sorta di chat room in cui sarà possibile scambiarsi messaggi durante la visione.

Una funzione pensata per questi tempi di isolamento e distanziamento, che nasce dopo il successo di una serie di watch party organizzati sui social, come ad esempio quello de L’uomo d’acciaio durante il quale Zack Snyder ha annunciato la Snyder Cut di Justice League.

Attualmente il servizio non è disponibile nel nostro Paese, e in America è limitato a chi usa Prime Video dal PC fisso. Altra limitazione riguarda i contenuti: potranno essere visti in questa modalità solo i film e le serie disponibili nel servizio SVOD – ovvero quelli inclusi nel canone Prime – e non TVOD – cioè quelli dello Store. Dunque non sarà possibile acquistare nuovi titoli e vederli in compagnia. Inoltre, tutti i partecipanti dovranno avere degli account Prime attivi.

I contenuti disponibili

Tra i contenuti che saranno disponibili per la visione, dunque, ci saranno serie come The Boys, Fleabag, The Marvelous Mrs. Maisel, Jack Ryan, Hanna. E film come L’immensità della notte, DNA: Decisamente non adatti, Cambio tutto! e 7500.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Robert Downey Jr. era stato considerato per un altro personaggio Marvel prima di Iron Man 28 Maggio 2023 - 19:00

Prima di essere scritturato nel ruolo di Tony Stark, Robert Downey jr. era stato preso in considerazione per un altro film Marvel...

Madden: Will Ferrel protagonista del biopic del coach NFL John Madden per David O. Russell 28 Maggio 2023 - 17:00

La storia vera del coach degli Oakland Raiders e commentatore sportivo tra i più seguiti in America

Denti da squalo: prima clip per il film di Davide Gentile prodotto da Gabriele Mainetti 28 Maggio 2023 - 15:00

L'8 giugno arriverà nelle sale italiane Denti da squalo, opera prima di Davide Gentile, con Virginia Raffaele, Claudio Santamaria, Edoardo Pesce.

Deadpool 3, lo sciopero della WGA impedirà a Ryan Reynolds di improvvisare i dialoghi 28 Maggio 2023 - 14:00

Ryan Reynolds non potrà improvvisare alcun dialogo di Deadpool 3 mentre è in corso lo sciopero degli sceneggiatori.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI