L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon Prime lancia Watch Party, per vedere film e serie TV con 99 amici

Amazon Prime lancia Watch Party, per vedere film e serie TV con 99 amici

Di Marco Triolo

Amazon sta lanciando una nuova opzione di Prime Video. Chiamata Prime Video Watch Party, permetterà a un utente di guardare un contenuto – sia film che serie TV – insieme ad altre 99 persone. Il contenuto sarà visibile in una sorta di chat room in cui sarà possibile scambiarsi messaggi durante la visione.

Una funzione pensata per questi tempi di isolamento e distanziamento, che nasce dopo il successo di una serie di watch party organizzati sui social, come ad esempio quello de L’uomo d’acciaio durante il quale Zack Snyder ha annunciato la Snyder Cut di Justice League.

Attualmente il servizio non è disponibile nel nostro Paese, e in America è limitato a chi usa Prime Video dal PC fisso. Altra limitazione riguarda i contenuti: potranno essere visti in questa modalità solo i film e le serie disponibili nel servizio SVOD – ovvero quelli inclusi nel canone Prime – e non TVOD – cioè quelli dello Store. Dunque non sarà possibile acquistare nuovi titoli e vederli in compagnia. Inoltre, tutti i partecipanti dovranno avere degli account Prime attivi.

I contenuti disponibili

Tra i contenuti che saranno disponibili per la visione, dunque, ci saranno serie come The Boys, Fleabag, The Marvelous Mrs. Maisel, Jack Ryan, Hanna. E film come L’immensità della notte, DNA: Decisamente non adatti, Cambio tutto! e 7500.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.