L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – La stagione finale debutterà domani su Fox

Agents of S.H.I.E.L.D. – La stagione finale debutterà domani su Fox

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video riassume il finale della stagione 6

A pochi giorni dal debutto americano, la settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. esordirà domani in Italia su Fox (Sky 112) alle 21.50.

Il comunicato ufficiale offre qualche anticipazione:

Fra le novità di questa stagione finale c’è la reunion al completo del cast di Agents of S.H.I.E.L.D.. La particolare linea narrativa di questa stagione, infatti, permetterà di rivedere in azione diversi personaggi che erano stati protagonisti nel corso delle stagioni.

L’attore Darren Barnet sarà protagonista della prima puntata. L’agente Coulson (Clark Gregg) e il resto della squadra saranno catapultati nella New York del 1931, dove incontreranno il personaggio interpretato da lui. The New Deal, titolo dell’episodio, è stato scritto da George Kitson e diretto dal regista, ballerino e coreografo Kevin Tancharoen.

Il vero Coulson è deceduto, ma è stato sostituito dal Life Model Decoy definitivo, che si avvale del nuovo Zephyr, del database dello S.H.I.E.L.D. e della tecnologia dei Chronicom.

La stagione finale continuerà nelle prossime settimane alla stessa ora, ogni venerdì.

La sinossi della premiere

Coulson e gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati scaraventati indietro nel tempo, e si ritrovano nella New York City del 1931. Con il nuovo Zephyr pronto a saltare nel tempo da un momento all’altro, la squadra deve sbrigarsi a scoprire cosa sia successo. Se falliscono, sarà un disastro per il passato, il presente e il futuro del mondo.

LEGGI ANCHE:

La prima clip della stagione finale

Patton Oswalt tornerà nella stagione finale, ecco la foto del suo personaggio

Il trailer della stagione finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il teaser e il poster della stagione finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Un cross-over con Agent Carter nella settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Un teaser e il primo poster della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il trailer della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Gli showrunner e il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. celebrano l’ultimo giorno sul set

Un omaggio alla storia dello S.H.I.E.L.D.

Il co-showrunner Jed Whedon aveva spiegato le intenzioni degli autori a TV Line:

[Vogliamo] preservare la storia che abbiamo imparato a conoscere e amare nel nostro show. È un modo per guardare indietro a tutto ciò che abbiamo fatto e parlare della storia dello S.H.I.E.L.D. mentre portiamo la serie al suo capitolo finale.

Il cast

La squadra della serie è composta principalmente da May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons), Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Deke (Jeff Ward). Nonostante Coulson sia deceduto, Clark Gregg torna come un sofisticatissimo Life Model Decoy.

Nella sesta stagione ci sono anche Joel Stoffer (Enoch, il Chronicom ha vegliato sul corpo di Fitz), Briana Venskus (l’agente Piper), Max Osinski (l’agente Davis), Anthony Michael Hall (Mr. Kitson) e Sherri Saum (Atarah).

Patton Oswalt interpreta un nuovo personaggio nella stagione 7.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.