L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder’s Justice League potrebbe durare 4 ore, ecco i poster

Zack Snyder’s Justice League potrebbe durare 4 ore, ecco i poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le differenze tra la Snyder Cut di Justice League e quella uscita in sala

Ormai è ufficiale: la Snyder Cut di Justice League – intitolata ufficialmente Zack Snyder’s Justice League – uscirà sulla piattaforma HBO Max nel 2021. Il regista l’ha annunciato ieri, alla fine del watch party de L’Uomo d’Acciaio.

Ebbene, The Hollywood Reporter ha rivelato alcuni dettagli in proposito. Anzitutto, questa versione del cinecomic potrebbe essere distribuita sul servizio streaming come un film di quasi quattro ore o come una miniserie suddivisa in sei “capitoli”: è ancora da decidere. In ogni caso, Zack Snyder ha riunito gran parte della troupe della post-produzione per musicare e montare il progetto, aggiungendo nuovi effetti visivi e finendo quelli lasciati incompleti. Potrebbero anche essere coinvolti gli attori per registrare nuovi dialoghi.

I costi del progetto non sono ancora chiari: alcune fonti parlano di 20 milioni di dollari, altre di 30. Comunque, si tratterà di un prodotto quasi completamente nuovo, come dice lo stesso Snyder:

Sarà una cosa completamente nuova e, soprattutto per chi ha visto il film uscito in sala, una nuova esperienza separata da quel film. Probabilmente avete visto un quarto di ciò che ho fatto.

HBO Max ha pubblicato una serie di locandine per promuovere la futura uscita, con i personaggi in bianco e nero. Potrete vederle qui di seguito.

I poster

LEGGI ANCHE: Zack Snyder annuncia la sua versione di Justice League

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.