L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder’s Justice League potrebbe durare 4 ore, ecco i poster

Zack Snyder’s Justice League potrebbe durare 4 ore, ecco i poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le differenze tra la Snyder Cut di Justice League e quella uscita in sala

Ormai è ufficiale: la Snyder Cut di Justice League – intitolata ufficialmente Zack Snyder’s Justice League – uscirà sulla piattaforma HBO Max nel 2021. Il regista l’ha annunciato ieri, alla fine del watch party de L’Uomo d’Acciaio.

Ebbene, The Hollywood Reporter ha rivelato alcuni dettagli in proposito. Anzitutto, questa versione del cinecomic potrebbe essere distribuita sul servizio streaming come un film di quasi quattro ore o come una miniserie suddivisa in sei “capitoli”: è ancora da decidere. In ogni caso, Zack Snyder ha riunito gran parte della troupe della post-produzione per musicare e montare il progetto, aggiungendo nuovi effetti visivi e finendo quelli lasciati incompleti. Potrebbero anche essere coinvolti gli attori per registrare nuovi dialoghi.

I costi del progetto non sono ancora chiari: alcune fonti parlano di 20 milioni di dollari, altre di 30. Comunque, si tratterà di un prodotto quasi completamente nuovo, come dice lo stesso Snyder:

Sarà una cosa completamente nuova e, soprattutto per chi ha visto il film uscito in sala, una nuova esperienza separata da quel film. Probabilmente avete visto un quarto di ciò che ho fatto.

HBO Max ha pubblicato una serie di locandine per promuovere la futura uscita, con i personaggi in bianco e nero. Potrete vederle qui di seguito.

I poster

LEGGI ANCHE: Zack Snyder annuncia la sua versione di Justice League

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

No Time to Die: ecco il commovente discorso di addio di Daniel Craig 18 Settembre 2021 - 11:00

Come sappiamo, con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Ecco il suo toccante discorso di addio.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".