Zack Snyder’s Justice League potrebbe durare 4 ore, ecco i poster

Zack Snyder’s Justice League potrebbe durare 4 ore, ecco i poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le differenze tra la Snyder Cut di Justice League e quella uscita in sala

Ormai è ufficiale: la Snyder Cut di Justice League – intitolata ufficialmente Zack Snyder’s Justice League – uscirà sulla piattaforma HBO Max nel 2021. Il regista l’ha annunciato ieri, alla fine del watch party de L’Uomo d’Acciaio.

Ebbene, The Hollywood Reporter ha rivelato alcuni dettagli in proposito. Anzitutto, questa versione del cinecomic potrebbe essere distribuita sul servizio streaming come un film di quasi quattro ore o come una miniserie suddivisa in sei “capitoli”: è ancora da decidere. In ogni caso, Zack Snyder ha riunito gran parte della troupe della post-produzione per musicare e montare il progetto, aggiungendo nuovi effetti visivi e finendo quelli lasciati incompleti. Potrebbero anche essere coinvolti gli attori per registrare nuovi dialoghi.

I costi del progetto non sono ancora chiari: alcune fonti parlano di 20 milioni di dollari, altre di 30. Comunque, si tratterà di un prodotto quasi completamente nuovo, come dice lo stesso Snyder:

Sarà una cosa completamente nuova e, soprattutto per chi ha visto il film uscito in sala, una nuova esperienza separata da quel film. Probabilmente avete visto un quarto di ciò che ho fatto.

HBO Max ha pubblicato una serie di locandine per promuovere la futura uscita, con i personaggi in bianco e nero. Potrete vederle qui di seguito.

I poster

LEGGI ANCHE: Zack Snyder annuncia la sua versione di Justice League

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

LEGGI ANCHE

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters 5 Febbraio 2023 - 15:00

Una foto dalla presentazione del DC Universe mostra i loghi provvisori dei film e delle serie del primo capitolo.

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI