L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder’s Justice League – Ray Porter conferma di essere Darkseid

Zack Snyder’s Justice League – Ray Porter conferma di essere Darkseid

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Niente reshoot per Zack Snyder’s Justice League, ma un trailer è in arrivo

Tra le molte novità di Zack Snyder’s Justice League ci sarà anche Darkseid. Il potentissimo tiranno di Apokolips era infatti previsto nella versione originale del film: sarebbe dovuto apparire – ancora giovane – nella “lezione di storia” con la battaglia tra le forze della Terra e quelle di Steppenwolf, e poi anche alla fine, dopo che Wonder Woman decapita il supervillain.

Ebbene, Darkseid è stato interpretato Ray Porter, come conferma lui stesso in un tweet.

Detto questo, e siccome ho avuto il permesso…
Ciao, sono Ray. Ho interpretato Darkseid in Zack Snyder’s Justice League.
Ecco. L’ho detto.

Ray Porter non è un attore molto noto, ma lavora da anni sul grande e piccolo schermo. È apparso in serie celebri come E.R., Medium, Monk, The Closer, Justified, Lost, Sons of Anarchy, Shameless e The Mentalist, ma nel suo curriculum ci sono anche vari film molto noti, tra cui Almost Famous e Argo. Darkseid avrà un ruolo importante in New Gods, ma non sappiamo se Ray Porter riprenderà il ruolo.

Come sappiamo, Zack Snyder’s Justice League approderà su HBO Max nel 2021. Durerà quasi quattro ore, ma potrebbe essere suddiviso in capitoli, come una miniserie. Vi terremo aggiornati.

Zack Snyder's Justice League

LEGGI ANCHE:

Il promo ufficiale di Zack Snyder’s Justice League

Le reazioni del cast di Justice League all’annuncio della Snyder Cut

Le reazioni del cast di Justice League all’annuncio della Snyder Cut

Zack Snyder’s Justice League durerà 4 ore, potrebbe essere divisa in capitoli

Le differenze tra la Snyder Cut di Justice League e quella uscita in sala

Zack Snyder annuncia la sua versione di Justice League

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: Heroic Hollywood

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.