L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder’s Justice League – Niente reshoot, ma un trailer è in arrivo

Zack Snyder’s Justice League – Niente reshoot, ma un trailer è in arrivo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il promo ufficiale di Zack Snyder’s Justice League

Si continua a parlare di Zack Snyder’s Justice League, culmine della campagna #ReleaseTheSnyderCut. Il regista ha dichiarato che il film sarà qualcosa di nuovo rispetto alla versione uscita nelle sale, ma non aspettiamoci delle riprese aggiuntive: Umberto Gonzalez ha rivelato a The Wrap che, stando alle sue fonti, non ci saranno.

Pare che Zack Snyder volesse procedere con dei reshoot, coinvolgendo ovviamente gli attori del cast, ma HBO Max ha posto il veto: fornirà il budget per la post-produzione, gli effetti visivi, la colonna sonora e i dialoghi aggiuntivi, ma non per delle nuove riprese. Il cast originale tornerà quindi per registrare i suddetti dialoghi.

Il trailer, invece, si farà. Snyder l’ha confermato a un fan su Vero: «Ci sto lavorando» ha detto il cineasta, segno che il video potrebbe uscire fra non molto. D’altra parte, nella versione distribuita in sala c’è solo una frazione di ciò che lui stesso ha girato, quindi il materiale nuovo sarà abbondante.

Come sappiamo, il film approderà su HBO Max nel 2021. Durerà quasi quattro ore, ma potrebbe essere suddiviso in capitoli, come una miniserie. Potrete leggere lo scambio tra Snyder e il fan qui di seguito.

La conferma del trailer

LEGGI ANCHE:

Le reazioni del cast di Justice League all’annuncio della Snyder Cut

Le reazioni del cast di Justice League all’annuncio della Snyder Cut

Zack Snyder’s Justice League durerà 4 ore, potrebbe essere divisa in capitoli

Le differenze tra la Snyder Cut di Justice League e quella uscita in sala

Zack Snyder annuncia la sua versione di Justice League

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.