L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder’s Justice League – Niente reshoot, ma un trailer è in arrivo

Zack Snyder’s Justice League – Niente reshoot, ma un trailer è in arrivo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il promo ufficiale di Zack Snyder’s Justice League

Si continua a parlare di Zack Snyder’s Justice League, culmine della campagna #ReleaseTheSnyderCut. Il regista ha dichiarato che il film sarà qualcosa di nuovo rispetto alla versione uscita nelle sale, ma non aspettiamoci delle riprese aggiuntive: Umberto Gonzalez ha rivelato a The Wrap che, stando alle sue fonti, non ci saranno.

Pare che Zack Snyder volesse procedere con dei reshoot, coinvolgendo ovviamente gli attori del cast, ma HBO Max ha posto il veto: fornirà il budget per la post-produzione, gli effetti visivi, la colonna sonora e i dialoghi aggiuntivi, ma non per delle nuove riprese. Il cast originale tornerà quindi per registrare i suddetti dialoghi.

Il trailer, invece, si farà. Snyder l’ha confermato a un fan su Vero: «Ci sto lavorando» ha detto il cineasta, segno che il video potrebbe uscire fra non molto. D’altra parte, nella versione distribuita in sala c’è solo una frazione di ciò che lui stesso ha girato, quindi il materiale nuovo sarà abbondante.

Come sappiamo, il film approderà su HBO Max nel 2021. Durerà quasi quattro ore, ma potrebbe essere suddiviso in capitoli, come una miniserie. Potrete leggere lo scambio tra Snyder e il fan qui di seguito.

La conferma del trailer

LEGGI ANCHE:

Le reazioni del cast di Justice League all’annuncio della Snyder Cut

Le reazioni del cast di Justice League all’annuncio della Snyder Cut

Zack Snyder’s Justice League durerà 4 ore, potrebbe essere divisa in capitoli

Le differenze tra la Snyder Cut di Justice League e quella uscita in sala

Zack Snyder annuncia la sua versione di Justice League

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.